Subito una discussione per Conte coi giornalisti RAI dopo l’eliminazione: “Avete visto un’altra partita”

di Redazione Bufale |

Conte
Subito una discussione per Conte coi giornalisti RAI dopo l’eliminazione: “Avete visto un’altra partita” Bufale.net

Antonio Conte non ha vissuto bene l’eliminazione dalla Coppa Italia della sua Inter contro il Napoli, come si è potuto notare attraverso il video relativo all’intervista che il tecnico nerazzurro ha rilasciato sui canali RAI dopo la partita. Ad esempio, c’è stato uno scambio di opinioni abbastanza animato, ed in parte figlio di un malinteso, a proposito della prestazione fornita da Eriksen. L’allenatore non accetta critiche verso la sua squadra e alcuni giocatori, con una divergenza di opinioni che nasce in parzialmente anche dal danese.

Come nasce il diverbio tra Conte e i giornalisti RAI

In particolare, da una semplice domanda dallo studio sulla collocazione tattica di Eriksen, per la prima volta schierato in una posizione più avanzata dopo il suo arrivo all’Inter, è nato un fraintendimento che ha visto Conte abbastanza nervoso. Nonostante si trattasse solo della prima partita per la sua squadra dopo tanti mesi di stop dovuti all’emergenza da Coronavirus.

Insomma, una situazione decisamente strana, al netto della prova offerta dall’Inter, considerando il fatto che Conte ha mal digerito l’eliminazione rimediata dalla sua Inter. Saranno mesi molto intensi, caratterizzati con ogni probabilità anche da polemiche piuttosto vivaci. Almeno stando ai presupposti che si stanno creando.

I tifosi dell’Inter non accettano una frase di Conte

Al di là delle considerazioni calcistiche, con l’Inter che ha fornito obiettivamente un’ottima prestazione sul campo del Napoli in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia, c’è stata una frase pronunciata dall’allenatore in conferenza stampa poco gradita dai sostenitori nerazzurri: “Le vittorie non si raggiungono dall’oggi al domani soprattutto se non vinci da 9 anni. Sono contento di questi ragazzi, la strada è giusta e renderà orgogliosi i tifosi dell’Inter“. Dopo nove anni di zero titoli ed una campagna acquisti importante, l’espressione non è stata apprezzata. Ecco il video che ci mostra il diverbio tra Conte e i giornalisti RAI.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News