Trend Social

Subito bufera sui concorrenti di Pechino Express: “I poveri devono bruciare all’inferno”

Immediate le prime accese discussioni che stanno coinvolgendo i concorrenti di Pechino Express. Domani andrà in onda la nuova edizione della trasmissione, condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Come ogni inizio che si rispetti non mancano però le polemiche, con al centro del caos mediatico la coppia di avvocatesse formata da Lara Picardi e Alessandra Demichelis.

Da dove nasce la prima bufera sui concorrenti di Pechino Express: la frase incriminata sui poveri

Subito una bufera, che almeno in parte ricorda alcuni episodi del passato che abbiamo avuto modo di analizzare anche all’interno del nostro sito, visto che davanti alle telecamere non è così insolito lasciarsi andare a qualche espressione di cui ci si pente solo a mente fredda.

In realtà sarebbe soprattutto quest’ultima ad essere finita nell’occhio del ciclone per alcune sue esternazioni durante una diretta Instagram. La Picardi avrebbe infatti deciso di mettersi da parte in questa vicenda, non appoggiando la collega ed amica di avventura. All’interno di questa diretta Instagram, il cui video sta circolando in maniera virale sui social, si nota Alessandra Demichelis che pronuncerebbe una frase piuttosto infelice sui poveri, i quali a sua detta dovrebbero bruciare all’inferno.

Parole scioccanti che non potevano non creare tantissime polemiche, tra l’altro la Demichelis sarebbe una persona a cui piacerebbe ostentare molto il lusso in cui vive. Non si sono fatti attendere i commenti sull’avvocatessa di Torino, con tante persone che sarebbero rimaste fortemente disgustate dalle sue parole. Staremo a vedere su quali argomenti graviteranno le prossime discussioni riguardanti i concorrenti di Pechino Express.

Certo, se da un lato è giusto contestualizzare le parole di Demichelis, al contempo pare proprio che il popolo del web non sia disposto a perdonare un’uscita così dura e sprezzante che in qualche modo getta ombre su tutti i concorrenti di Pechino Express.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

10 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

16 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

16 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

16 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

18 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 giorni fa