Trend Social

Subito bufera sui concorrenti di Pechino Express: “I poveri devono bruciare all’inferno”

Immediate le prime accese discussioni che stanno coinvolgendo i concorrenti di Pechino Express. Domani andrà in onda la nuova edizione della trasmissione, condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Come ogni inizio che si rispetti non mancano però le polemiche, con al centro del caos mediatico la coppia di avvocatesse formata da Lara Picardi e Alessandra Demichelis.

Da dove nasce la prima bufera sui concorrenti di Pechino Express: la frase incriminata sui poveri

Subito una bufera, che almeno in parte ricorda alcuni episodi del passato che abbiamo avuto modo di analizzare anche all’interno del nostro sito, visto che davanti alle telecamere non è così insolito lasciarsi andare a qualche espressione di cui ci si pente solo a mente fredda.

In realtà sarebbe soprattutto quest’ultima ad essere finita nell’occhio del ciclone per alcune sue esternazioni durante una diretta Instagram. La Picardi avrebbe infatti deciso di mettersi da parte in questa vicenda, non appoggiando la collega ed amica di avventura. All’interno di questa diretta Instagram, il cui video sta circolando in maniera virale sui social, si nota Alessandra Demichelis che pronuncerebbe una frase piuttosto infelice sui poveri, i quali a sua detta dovrebbero bruciare all’inferno.

Parole scioccanti che non potevano non creare tantissime polemiche, tra l’altro la Demichelis sarebbe una persona a cui piacerebbe ostentare molto il lusso in cui vive. Non si sono fatti attendere i commenti sull’avvocatessa di Torino, con tante persone che sarebbero rimaste fortemente disgustate dalle sue parole. Staremo a vedere su quali argomenti graviteranno le prossime discussioni riguardanti i concorrenti di Pechino Express.

Certo, se da un lato è giusto contestualizzare le parole di Demichelis, al contempo pare proprio che il popolo del web non sia disposto a perdonare un’uscita così dura e sprezzante che in qualche modo getta ombre su tutti i concorrenti di Pechino Express.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 ora fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 ora fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa