Trend Social

Subito bufera sui concorrenti di Pechino Express: “I poveri devono bruciare all’inferno”

Immediate le prime accese discussioni che stanno coinvolgendo i concorrenti di Pechino Express. Domani andrà in onda la nuova edizione della trasmissione, condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Come ogni inizio che si rispetti non mancano però le polemiche, con al centro del caos mediatico la coppia di avvocatesse formata da Lara Picardi e Alessandra Demichelis.

Da dove nasce la prima bufera sui concorrenti di Pechino Express: la frase incriminata sui poveri

Subito una bufera, che almeno in parte ricorda alcuni episodi del passato che abbiamo avuto modo di analizzare anche all’interno del nostro sito, visto che davanti alle telecamere non è così insolito lasciarsi andare a qualche espressione di cui ci si pente solo a mente fredda.

In realtà sarebbe soprattutto quest’ultima ad essere finita nell’occhio del ciclone per alcune sue esternazioni durante una diretta Instagram. La Picardi avrebbe infatti deciso di mettersi da parte in questa vicenda, non appoggiando la collega ed amica di avventura. All’interno di questa diretta Instagram, il cui video sta circolando in maniera virale sui social, si nota Alessandra Demichelis che pronuncerebbe una frase piuttosto infelice sui poveri, i quali a sua detta dovrebbero bruciare all’inferno.

Parole scioccanti che non potevano non creare tantissime polemiche, tra l’altro la Demichelis sarebbe una persona a cui piacerebbe ostentare molto il lusso in cui vive. Non si sono fatti attendere i commenti sull’avvocatessa di Torino, con tante persone che sarebbero rimaste fortemente disgustate dalle sue parole. Staremo a vedere su quali argomenti graviteranno le prossime discussioni riguardanti i concorrenti di Pechino Express.

Certo, se da un lato è giusto contestualizzare le parole di Demichelis, al contempo pare proprio che il popolo del web non sia disposto a perdonare un’uscita così dura e sprezzante che in qualche modo getta ombre su tutti i concorrenti di Pechino Express.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

3 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

4 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa