Studio Aperto non chiude. Nei giorni scorsi avevamo esposto le due ipotesi comparse sul web sulla chiusura di Studio Aperto, TG4 e SportMediaset. Da una parte si prospettava la chiusura dei 3 organi di informazione di casa Mediaset, dall’altra si parlava piuttosto di restyling dello Studio 15 che con i cambiamenti in atto ospiterebbe TgCom24, Studio Aperto, TG4 e Sport Mediaset. Nelle ultime ore Adnkronos ha raccolto informazioni da fonti interne di Cologno Monzese che hanno smentito la chiusura.
Adnkronos riporta le dichiarazioni della fonte interna agli studi di Cologno Monzese. In breve, nessuna chiusura è nel piano aziendale, per Studio Aperto e tanto meno per SportMediaset e TG4. Nessun licenziamento, bensì esodi incentivati (qui la definizione) in 45 unità su base volontaria. Ancora, in 3 anni Mediaset prevede l’assunzione di 15 giovani giornalisti.
La smentita arriva anche da TgCom24, che in questo articolo parla di ottimizzazione con il trasferimento di tutti i giornalisti di NewsMediaset nella testata TgCom24.
Studio Aperto non chiude, dunque, e nemmeno TG4 e SportMediaset.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…