Una trovata decisamente singolare per farsi pubblicità, ma di sicuro la nuova iniziativa social di Taffo Funeral Service a proposito della manifestazione a Roma di oggi 5 settembre farà molto rumore. Nonostante i numeri in termini di affluenza non siano stati particolarmente esaltanti per gli organizzatori, come avete notato con il nostro articolo del pomeriggio, non sono mancati gli striscioni. Alcuni dei quali decisamente “negazionisti“, nonostante alcune dichiarazioni pervenute dalla Capitale.
Con la solita ironia che contraddistingue questo famoso marchio, soprattutto per coloro che frequentano molto Facebook, Taffo Funeral Services ha reagito a modo suo alla manifestazione a Roma di oggi 5 settembre. In particolare ad uno striscione con cui i partecipanti hanno invitato tutti a non rispettare le regole di distanziamento sociale, oltre a quanto stabilito dai recenti decreti in termini di mascherine. Insomma, una proteste contro decisioni che, dal loro punto di vista, andrebbero a limitare in modo significativo le libertà individuali.
In serata, Taffo Funeral Services ha deciso di esporsi pubblicamente sulla questione, con un post pubblicato su Facebook e diventato subito virale. Siccome in alcune pagine gira il meme in questione e non il contenuto originale, ve lo riportiamo con il link alla pagina originale, in modo che sia chiaro il modo in cui questo brand ha inquadrato la manifestazione a Roma di oggi 5 settembre. Black humor o trollata, come preferite, ma la sostanza è che il post in questione sia autentico, con tanto di sarcasmo nel testo:
“Che belle queste manifestazioni, finalmente la gente scende in piazza per una buona causa. #negazionisti”.
Staremo a vedere se dagli organizzatori e dai gruppi social creati appositamente per la manifestazione a Roma che si è tenuta oggi 5 settembre arriveranno o meno prese di posizione ufficiali dopo il contenuto pubblicato da Taffo Funeral Services.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…