Nessuna Fonte

Strane voci sull’attore Jet Li morto per una brutta malattia oggi: alcune rassicurazioni

Stanno circolando proprio in queste ore alcune indiscrezioni a proposito dell’attore Jet Li morto per una brutta malattia. Un fulmine a ciel sereno oggi per tanti fan, al punto che occorron alcune rassicurazioni per il pubblico. Una situazione che, almeno in parte, ricorda quella trattata nella giornata di ieri con Roberto Da Crema, in relazione al pezzo che abbiamo pubblicato ieri. Se con il volto noto delle televendite ci siamo limitati a parlare di titoli palesemente clickbait, in questo frangente è molto più semplice leggere la questione.

Occorre spegnere i rumors sull’attore Jet Li morto per una brutta malattia oggi: tutte le rassicurazioni del caso

Una volta letti alcuni post sui social, ho provato a capire se fossero fondate le voci relative alll’attore Jet Li morto, anche perché in questi anni nessuno ha mai parlato di una brutta malattia per lui fino ad oggi. Attraverso un recente report pubblicato da Eurodoc, nello specifico, possiamo smentire le indiscrezioni di oggi, in quanto non ci sono fonti a supporto delle tesi secondo cui l’uomo sia passato a miglior vita.

Per farvela breve, Jet Li non è apparso in pubblico per molto tempo e diverse fonti soprattutto negli Stati Uniti si sono chiesti dove fosse finito Jet Li. A tal proposito, qualcuno ha incoscientemente riportato che Jet Li sia morto a causa di una malattia improvvisa. Alcuni media stranieri, poi, non contenti hanno scritto che Jet Li sarebbe morto a casusa del cancro alla gola. Come accennato, ad oggi non ci sono prove a supporto di queste dicerie.

A quanto pare, la notizia della morte di Jet Li ha iniziato a circolare online nel marzo 2023, ma l’attore e artista marziale cinese non è morto. Non ci sono agenzie di stampa o comunicati della famiglia sufficienti per temere il peggio.

Ad oggi, l’unico documento è offerto dal South China Morning Post, secondo il famoso attore soffre di ipertiroidismo, una condizione che accelera il metabolismo del corpo e se non trattata può portare a gravi conseguenze per l’attore. Troppo poco per parlare di Jet Li morto oggi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non c’è niente di satanico nella screen del “sacrificio del processo figlio”

Ci segnalano i nostri contatti una desueta screen sul "sacrificio del processo figlio". Così desueta che l'account che l'ha lanciata…

7 minuti fa

Se sulla Luna non c’è atmosfera, perché ho visto la bandiera dell’Apollo 11 che sventola?

Ovviamente, perché non hai visto la bandiera dell'Apollo 11 che sventola. La bandiera dell'Apollo 11, che peraltro risulta al momento…

41 minuti fa

Ansia per Andrea Dipré ricoverato dopo una presunta overdose oggi: dove nasce la voce

Si tratta al momento di una semplice tendenza social che stiamo provando a verificare, ma è chiaro che i rumors…

1 ora fa

Oggi non funziona il sito dell’Agenzia delle Entrate: problemi con login, riscossione e 730

A quanto pare, oggi non funziona il sito dell'Agenzia delle Entrate, al punto che gli utenti stanno segnalando diffusi problemi…

5 ore fa

Si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova: cosa sappiamo per ora

Ci sono giunte in mattinata numerose segnalazioni che parlano di Valentina Renso morta in seguito ad un incidente tra Verona…

5 ore fa

Sì, Windows 10 raggiungerà la fine del supporto a ottobre del 2025

Windows 10 raggiungerà la fine del supporto a ottobre del 2025, ed un piccolo conto alla rovescia si avvicina allo…

9 ore fa