Nessuna Fonte

Strane teorie dopo l’addio ad Antonio Inoki, icona wrestling e dell’Uomo tigre

Stanno prendendo piede in queste ore strane teorie dopo la morte di Antonio Inoki, vera e propria icona legata al mondo del wrestling, oltre ad essere lo spunto principale della leggenda cartoon “Uomo tigre“. Un po’ come avvenuto alcuni giorni fa con Bruno Arena, il cui decesso è stato incredibilmente imputato alla presunta somministrazione del vaccino Covid come abbiamo avuto modo di constatare con un altro articolo sul nostro sito, anche oggi 1 ottobre dobbiamo fronteggiare ipotesi a dir poco improbabili.

Singolari le teorie dopo la morta di Antonio Inoki, icona wrestling e dell’Uomo tigre

Come riporta ANSA, ci sono elementi banali come possiamo prendere in considerazione stamane in risposta alle singolari teorie che si stanno diffondendo rapidamente dopo la morte di Antonio Inoki. Pur essendo icona wrestling e dell’Uomo tigre, infatti, già nel 2020 erano venuti a galla problemi di cuore che ne avevano limitato in modo evidente le apparizioni in pubblico. Da quel momento, sono sempre state frammentari gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

Resta il fatto che i primi segnali sotto questo punto di vista siano venuti a galla in piena pandemia, in netto anticipo rispetto alla diffusione del vaccino Covid citato incautamente da alcuni utenti questa mattina sui social. Senza dimenticare che i problemi di cuore citati in precedenza non avevano alcun nesso con le ipotesi che parte del pubblico sta avanzando questa mattina. Insomma, come spesso avviene in circostanze simili, si fa tanto rumore per nulla, senza conoscere i fatti e le reali condizioni di una persona prima del decesso.

Aggiungiamo anche il fatto che le fonti vicine al campione di wrestling non abbiano reso pubblici ulteriori dettagli sulle cause della morte. Sappiamo che aveva 79 anni e che su Antonio Inoki ci fosse la massima riservatezza. Altro motivo buono per mettersi alle spalle dubbi sull’icona dell’Uomo tigre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

49 minuti fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

1 ora fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

15 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

21 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

22 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

22 ore fa