Nessuna Fonte

Stop per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre: solite voci senza fonti

Stanno tornando puntuali le voci di riguardanti lo stop di Mario Giordano, con la sua trasmissione ‘Fuori dal coro’. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa, quando abbiamo analizzato la situazione con un altro articolo, occorre precisare che le indiscrezioni odierne siano del tutto prive di fonti. Non si sa quale sia la fonte, né la ragione per la quale sui social qualcuno ha alimentato l’indiscrezione del momento, ma dal nostro punto di vista tocca gettare acqua sul fuoco per evitare che prendano piede polemiche fini a sé stesse.

Plachiamo le voci su Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre questo giovedì

Senza girarci troppo intorno, occorre mandare a quel paese le indiscrezioni che citano lo stop per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre. Probabile che qualcuno voglia fare del semplice vittimismo, volto alla fantomatica censura per alcuni schieramenti politici in vista delle elezioni in programma tra poco più di un mese. Ribadendo che siano solo le solite voci senza fonti, va precisato che il conduttore e giornalista da sempre viene “avvicinato” a specifici schieramenti. Considerando anche le ospitate su Rete 4 di questi anni.

Il punto non è questo e non è compito nostro fare congetture, mentre occorre chiarire senza remore che, allo stato attuale, non ci siano i presupposti per parlare di un fantomatico stop imposto Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre. Nessuna censura, così come non è arrivato alcun blocco per la trasmissione durante la campagna che ha visto il 90% abbondante degli italiani vaccinarsi contro il Covid.

Insomma, niente blocco per Mario Giordano e per la sua trasmissione ‘Fuori dal coro’, la cui ripresa è fissata come sempre durante il mese di settembre. In linea con le normali strategie che hanno caratterizzato il palinsesto di Rete 4 nel corso degli ultimi anni. Soprattutto durante la pandemia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

9 secondi fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

5 minuti fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

18 minuti fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

2 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

5 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

7 ore fa