Nessuna Fonte

Stop per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre: solite voci senza fonti

Stanno tornando puntuali le voci di riguardanti lo stop di Mario Giordano, con la sua trasmissione ‘Fuori dal coro’. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa, quando abbiamo analizzato la situazione con un altro articolo, occorre precisare che le indiscrezioni odierne siano del tutto prive di fonti. Non si sa quale sia la fonte, né la ragione per la quale sui social qualcuno ha alimentato l’indiscrezione del momento, ma dal nostro punto di vista tocca gettare acqua sul fuoco per evitare che prendano piede polemiche fini a sé stesse.

Plachiamo le voci su Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre questo giovedì

Senza girarci troppo intorno, occorre mandare a quel paese le indiscrezioni che citano lo stop per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre. Probabile che qualcuno voglia fare del semplice vittimismo, volto alla fantomatica censura per alcuni schieramenti politici in vista delle elezioni in programma tra poco più di un mese. Ribadendo che siano solo le solite voci senza fonti, va precisato che il conduttore e giornalista da sempre viene “avvicinato” a specifici schieramenti. Considerando anche le ospitate su Rete 4 di questi anni.

Il punto non è questo e non è compito nostro fare congetture, mentre occorre chiarire senza remore che, allo stato attuale, non ci siano i presupposti per parlare di un fantomatico stop imposto Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’ da settembre. Nessuna censura, così come non è arrivato alcun blocco per la trasmissione durante la campagna che ha visto il 90% abbondante degli italiani vaccinarsi contro il Covid.

Insomma, niente blocco per Mario Giordano e per la sua trasmissione ‘Fuori dal coro’, la cui ripresa è fissata come sempre durante il mese di settembre. In linea con le normali strategie che hanno caratterizzato il palinsesto di Rete 4 nel corso degli ultimi anni. Soprattutto durante la pandemia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

11 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

23 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa