Su WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung è possibile ormai poter comunicare in qualsiasi modo, grazie alle numerose funzionalità di cui dispone. E’ senza dubbio una delle app di messaggistica più complete in circolazione oltre che ovviamente tra le più utilizzate. Nessuno insomma ha uno smartphone senza WhatsApp. Ci sono però degli accorgimenti interessanti che possono aiutare l’utente quando si sbaglia ad inviare un messaggio. Al momento infatti, con l’ultimo aggiornamento ufficiale dell’applicazione, è possibile eliminare un messaggio inviato entro un tempo massimo di 4096 secondi.
In poche parole oltre 1 ora, 8 minuti e 16 secondi non è più possibile cancellare il messaggio inviato. Un limite temporale che non è piaciuto molto a diversi utenti ed è qui che sono intervenuti alcuni esperti dell’hacking per cancellare definitivamente questo limite. Purtroppo spesso ci si ritrova a scrivere cose che non si volevano dire o semplicemente che sono state inviate per sbaglio e se si desidera cancellare la traccia, ecco che il limite massimo di tempo è di 4096 secondi, almeno fino ad ora.
Ciò lascia ben intendere che qualora non si faccia in tempo ad eliminare il messaggio inviato, questo resterà per sempre, ma non per l’ultima ed interessante scoperta fatta alcuni esperti di hacking per il mondo Android. Stando infatti a tale novità, sarà possibile alla fine poter eliminare qualsiasi messaggio inviato per sempre e senza alcun tipo di limite temporale.
Potranno insomma essere passati anche dei giorni, con questa particolare tecnica, che ricordiamo essere disponibile solo per gli smartphone Android, si potrà tranquillamente eliminare senza alcun tipo di problema il messaggio inviato. Insomma, parliamo di qualcosa che va al di là degli aggiornamenti trapelati in questi giorni con WhatsApp. Vediamo allora più nello specifico i passaggi da attuare:
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…