Ci sono importanti conferme sul fatto che a breve saluteremo “Lo zoo di 105” sospeso. La nota trasmissione radiofonica, infatti, da alcuni giorni a questa parte non va in onda per questioni prettamente disciplinari. Durante una recente puntata, infatti, è stata pronunciata una bestemmia a quanto pare non filtrata e andata regolarmente in radio. Nonostante fosse stato tutto registrato in precedenza. Un errore abbastanza palese e se vogliamo grave, mancando l’imprevisto della diretta, che ha avuto delle conseguenze per Marco Mazzoli.
Come annunciato dallo speaker, vero e proprio ideatore della trasmissione “Lo zoo di 105”, il programma non sarà più sospeso da lunedì prossimo. Trovate conferme in merito su Instagram, con il video registrato dal diretto interessato. In pratica, il noto programma radiofonico tornerà lunedì 4 aprile alle ore 14, stando a quanto affermato dallo stesso Marco Mazzoli sul profilo social della sua radio. Una buona notizia per i tanti fan di questo progetto.
Tuttavia, ci sono alcune cose da aggiungere alla bella notizia su Lo zoo di 105 che non sarà più sospeso dalla prossima settimana. A tal proposito, dobbiamo rifarci a quanto dichiarato dallo stesso Marco Mazzoli durante una videochiamata con Red Ronnie, come vi abbiamo riportato attraverso un altro articolo. Forse in preda ad un momento di delusione e sconforto, in piena “sospensione” della sua trasmissione, il conduttore ha fatto capire chiaramente di iniziare a guardarsi intorno per fare qualcosa di diverso.
Dichiarazioni chiare, che solo il tempo ci dirà se frutto dell’emotività di quei giorni, o frutto di riflessioni più profonde. Insomma, Lo zoo di 105 non sarà più sospeso a partire dalla prossima settimana, anche se resta più di un dubbio sul futuro a lungo termine di Marco Mazzoli con le sue uscite al cospetto di Red Ronnie mentre la trasmissione era ferma.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…