Approfondimento

Stavolta volano gli stracci tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone: “Ma sta bene?”

Si discute molto in queste ore della pesante discussione che si è verificata su LA7, durante Piazzapulita, tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone. Di certo non è la prima volta che le due se ne dicano quattro, come abbiamo avuto modo di constatare con un precedente articolo, ma stavolta i toni sono stati probabilmente eccessivi anche per i loro standard. Non è un caso che Formigli abbia fatto non poca fatica per ripristinare le condizioni minime affinché la sua trasmissione potesse andare avanti regolarmente.

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone a Piazzapulita

Come sono andate le cose tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone durante l’ultima puntata di Piazzapulita? Sul sito di LA7 troverete il video della discussione integrale tra i due, partita tra giochi di nome dell’ex pentastellato e l’esperienza che l’opinionista sta facendo in Rai con il programma “Ballando con le stelle“. Tanto è bastato per far salire la tensione, tra un “a Lucaré” ed una risposta seccata in collegamento: “Tu hai problemi”.

Certo, tutto fa audience, ma nell’interesse dei telespettatori sarebbe probabilmente più utile badare alla sostanza. In ogni caso, i due si sono scontrati su presunti raffronti che Gianluigi Paragone avrebbe fatto tra le cure da assicurare ai fumatori e ai NoVax. Tra le accuse di Selvaggia Lucarelli e la difesa del leader di ItalExit, siamo risaliti all’episodio al quale si riferisce il membro della giuria di “Ballando con le stelle”. Anche questo video, infatti, risulta disponibile sul sito dell’emittente, in modo che tutti possano farsi un’idea su chi abbia ragioni e chi sbagli.

Successivamente, la discussione tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone ha coinvolto la questione dell’occupazione delle terapie intensive, che a detta dell’ex blogger possiamo evitare di ingolfare attraverso il vaccino. Tema sul quale si continua a trovare un muro quando ci si interfaccia con l’ex grillino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa