Approfondimento

Stavolta volano gli stracci tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone: “Ma sta bene?”

Si discute molto in queste ore della pesante discussione che si è verificata su LA7, durante Piazzapulita, tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone. Di certo non è la prima volta che le due se ne dicano quattro, come abbiamo avuto modo di constatare con un precedente articolo, ma stavolta i toni sono stati probabilmente eccessivi anche per i loro standard. Non è un caso che Formigli abbia fatto non poca fatica per ripristinare le condizioni minime affinché la sua trasmissione potesse andare avanti regolarmente.

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone a Piazzapulita

Come sono andate le cose tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone durante l’ultima puntata di Piazzapulita? Sul sito di LA7 troverete il video della discussione integrale tra i due, partita tra giochi di nome dell’ex pentastellato e l’esperienza che l’opinionista sta facendo in Rai con il programma “Ballando con le stelle“. Tanto è bastato per far salire la tensione, tra un “a Lucaré” ed una risposta seccata in collegamento: “Tu hai problemi”.

Certo, tutto fa audience, ma nell’interesse dei telespettatori sarebbe probabilmente più utile badare alla sostanza. In ogni caso, i due si sono scontrati su presunti raffronti che Gianluigi Paragone avrebbe fatto tra le cure da assicurare ai fumatori e ai NoVax. Tra le accuse di Selvaggia Lucarelli e la difesa del leader di ItalExit, siamo risaliti all’episodio al quale si riferisce il membro della giuria di “Ballando con le stelle”. Anche questo video, infatti, risulta disponibile sul sito dell’emittente, in modo che tutti possano farsi un’idea su chi abbia ragioni e chi sbagli.

Successivamente, la discussione tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Paragone ha coinvolto la questione dell’occupazione delle terapie intensive, che a detta dell’ex blogger possiamo evitare di ingolfare attraverso il vaccino. Tema sul quale si continua a trovare un muro quando ci si interfaccia con l’ex grillino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa