Si parla con insistenza di Millie Bobby Brown morta in queste ore. Per una volta, a differenza di quanto avvenuto in altre circostanze negli ultimi mesi, non siamo al cospetto di titoli acchiappaclick (vedere per credere quanto avvenuto negli ultimi giorni con la vicenda di Rosalinda Celentano, o a proposito di Celine Dion, con una storia da noi trattata con un altro articolo), ma di una bufala classica. Una notizia non vera, dunque, che ha creato non poca apprensione tra tutti coloro che negli anni hanno imparato ad apprezzare tanto la giovane attrice.
Dunque, senza girarci troppo intorno, smentiamo categoricamente tutte le voci relative a Millie Bobby Brown morta. L’attrice, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie TV “Stranger Things”, amatissima anche qui in Italia, è viva e vegeta. Con buona pace di coloro che sono sempre pronti ad alimentare rumors totalmente privi di fondamento. Un sospiro di sollievo per tutti coloro che per un attimo ci hanno creduto.
“Eleven”, o “Undici”, tanto per restare nei confini nazionali e nel ruolo interpretato dall’attrice nella suddetta serie, sta più che bene. Sui suoi canali social non vi sono particolari segnali tramite i quali ci si possa preoccupare, motivo per il quale, in totale assenza di fonti in grado di smentirci, parliamo senza indugi di fake news in risposta al pubblico che ricondivide post su Millie Bobby Brown morta.
Vedremo quale sarà il prossimo personaggio famoso destinato a finire nel mirino di questi soggetti, ai quali evidentemente il tempo non manca nel creare notizie false. La vicenda riguardante Millie Bobby Brown morta, come accennato, ci costringe purtroppo ad annotare l’ennesima bufala (o, in alternativa, un clickbait aggiuntivo) in questo 2023. Gli utenti iniziano ad essere stanchi di questo modus operandi.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…