Segnalazione Divertente

Stanno credendo allo scherzo su Irina Shayk che ha una relazione con Paolo Condò di Sky

Un semplice scherzo che rischia di trasformarsi in fake news, quello relativo alla top model russa Irina Shayk, in qualche modo alimentato dal giornalista di Sky, Paolo Condò. Il volto noto della tv italiana, molto apprezzato dagli appassionati di calcio nel nostro Paese, ha alimentato strane voci di gossip oggi 29 marzo, lasciando credere di avere una relazione con la 37enne. Una burla, ma nell’epoca dei social tocca focalizzarsi anche su queste segnalazioni divertenti che ci sono arrivate in giornata.

Chiariamoci sullo scherzo su Irina Shayk che ha una relazione con Paolo Condò, giornalista di Sky

A conti fatti, potremmo collacare questa storia sullo stesso livello dei montaggi di LA7, quando si simulavano interviste surreali di Lilli Gruber all’ospite di turno. Vedere per credere quanto disponibile all’interno del nostro archivio. Per provare a capire come sia nata questa strana storia, occorre partire dall’inizio e dai primi report che sono stati pubblicati nel corso delle ultime ore qui in Italia sulla stessa Irina Shayk.

Andiamo per gradi, perché alla base di tutto c’è un recente articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport a proposito della modella russa. Ora, qualcuno potrebbe chiedersi per quale motivo una testata del genere si concentri su Irina Shayk, ma questo è un discorso che andrebbe fatto a parte. Quello che interessa a noi oggi è quanto pubblicato da Paolo Condò su Twitter. Il giornalista, forse ignaro dell’effetto che un post simile avrebbe avuto, ha rilanciato lo screen della Gazzetta palesemente ritoccato.

Così facendo, in tanti hanno avuto la sensazione che tra i due ci sia effettivamente del tenero. Palese la volontà di scherzare da parte di Paolo Condò, tra le altre cose giornalista serissimo ed estremamente competente. Il problema si viene a creare nel momento in cui in tanti, come appare oggi, finiscano con il credere ai rumors relativi ad Irina Shayk.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Individuata (e sistemata) vulnerabilità in Google Chrome: meglio aggiornare

È stata recentissimamente individuata una vulnerabilità in Google Chrome, la CVE-2024-4671. È sempre saggio aggiornare i propri programmi, e questa…

10 ore fa

Dal video del Brasiliano con Michelle Comi agli attacchi sulle misure: nuovo shitstorm da oggi

Il caso che tiene banco in questi giorni sui social riguarda il Brasiliano con Michelle Comi, in merito al video…

14 ore fa

L’immaginario “Stato di Emergenza in Giappone per i vaccini da turbocancro”

L'immaginario "Stato di Emergenza in Giappone per i vaccini" è l'ultimo atto (in ordine cronologico, sappiamo ce ne saranno altri…

15 ore fa

C’erano una volta gli Exogini: da Kinnikuman al ritorno del franchise

Chiudiamo un'ideale cavalcata nei ricordi degli anni '80 con gli Exogini. Ricordate tutti di cosa stiamo parlando vero? Improbabili fantoccini…

21 ore fa

Anticipazioni su scaletta e vincitore di Eurovision 2024: classifica virtuale su chi ha vinto

Occorre prendere in esame alcune precisazioni ed anticipazioni per quanto riguarda scaletta e vincitore di Eurovision 2024, al punto che…

21 ore fa

Il “vero Batman della Sardegna” è tratto da una riproduzione artistica (come il Batman scozzese)

Il "vero Batman della Sardegna" è un prodotto dell'elaborazione fotografica, un ospite ingombrante nel campo delle fake news al quale…

1 giorno fa