Stangatona per chi rende impossibili le nostre chat WhatsApp: primo aggiornamento del 2019

Sta arrivando in questi giorni un aggiornamento che finalmente renderà molto più gradevoli le nostre chat WhatsApp, come si potrà percepire dal nostro approfondimento odierno. Dopo aver portato avanti il discorso con le beta dedicato a coloro che intendono proteggere maggiormente la propria privacy, se pensiamo alla probabile introduzione di un aggiornamento utile per impostare il riconoscimento facciale e delle impronte per avviare l’app (ve ne abbiamo parlato di recente), occhio ad un altro importante upgrade a quanto pare già pronto.

Come anticipato da una fonte autorevole, vale a dire Phone Arena, le chat WhatsApp in queste ore andranno incontro ad una svolta davvero importante, in riferimento sia a quelle “singole”, sia a quelle di gruppo. La scelta del team, infatti, è stata quella di introdurre un aggiornamento dedicato ai device Android ed iPhone tramite il quale sarà possibile inoltrare il medesimo messaggio ad un massimo di cinque persone. Si dà continuità, pertanto, ad un trend avviato la scorsa estate.

Molti ricorderanno che già nel recente passato era stato imposto un limite a venti inoltri, dando una bella mazzata a coloro che sono soliti alimentare in modo incontrollato le solite catene, ma è chiaro che adesso si farà un passo in avanti davvero importante sotto questo punto di vista. Un bel disincentivo a tutti coloro che sono soliti inoltrare messaggi molto spesso incentrati su catene fini a sé stesse o peggio ancora su bufale, sperando che l’aggiornamento per le chat WhatsApp limiti anche la diffusione automatica di potenziali virus.

Ci riferiamo ai finti buoni spesa presso grandi marchi, che proprio all’interno dell’app in questione trovano la loro massima espressione. Seguiteci per scoprire insieme quando sarà disponibile per tutti il nuovo aggiornamento destinato a cambiare in modo davvero importante il nostro modo di utilizzare le chat WhatsApp con iPhone e modelli Android.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

18 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

19 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

20 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa