Stangatona per chi rende impossibili le nostre chat WhatsApp: primo aggiornamento del 2019

Chat WhatsApp

Sta arrivando in questi giorni un aggiornamento che finalmente renderà molto più gradevoli le nostre chat WhatsApp, come si potrà percepire dal nostro approfondimento odierno. Dopo aver portato avanti il discorso con le beta dedicato a coloro che intendono proteggere maggiormente la propria privacy, se pensiamo alla probabile introduzione di un aggiornamento utile per impostare il riconoscimento facciale e delle impronte per avviare l’app (ve ne abbiamo parlato di recente), occhio ad un altro importante upgrade a quanto pare già pronto.

Come anticipato da una fonte autorevole, vale a dire Phone Arena, le chat WhatsApp in queste ore andranno incontro ad una svolta davvero importante, in riferimento sia a quelle “singole”, sia a quelle di gruppo. La scelta del team, infatti, è stata quella di introdurre un aggiornamento dedicato ai device Android ed iPhone tramite il quale sarà possibile inoltrare il medesimo messaggio ad un massimo di cinque persone. Si dà continuità, pertanto, ad un trend avviato la scorsa estate.

Molti ricorderanno che già nel recente passato era stato imposto un limite a venti inoltri, dando una bella mazzata a coloro che sono soliti alimentare in modo incontrollato le solite catene, ma è chiaro che adesso si farà un passo in avanti davvero importante sotto questo punto di vista. Un bel disincentivo a tutti coloro che sono soliti inoltrare messaggi molto spesso incentrati su catene fini a sé stesse o peggio ancora su bufale, sperando che l’aggiornamento per le chat WhatsApp limiti anche la diffusione automatica di potenziali virus.

Ci riferiamo ai finti buoni spesa presso grandi marchi, che proprio all’interno dell’app in questione trovano la loro massima espressione. Seguiteci per scoprire insieme quando sarà disponibile per tutti il nuovo aggiornamento destinato a cambiare in modo davvero importante il nostro modo di utilizzare le chat WhatsApp con iPhone e modelli Android.

Latest News