Precisazioni

Sta arrivando Peaky Blinders 7 con stagione finale: chiarimenti su film ed uscita

Qualcuno dice che stia arrivando Peaky Blinders 7, con tanto di stagione finale per coloro che sono abbonati a Netflix. Vi diciamo subito che sono necessari chiarimenti, perché se da un lato la storia della famiglia Shelby non risulti conclusa al termine della sesta stagione come qualcuno poteva pensare, allo stesso tempo dobbiamo archiviare una volta per tutte che possa essere caricata un’intera serie di puntate. A differenza di quanto avvenuto un paio di settimane fa qui in Italia.

Chiariamoci su Peaky Blinders 7 con stagione finale: cosa sappiamo su film ed uscita

A differenza di quanto avvenuto alcuni mesi fa con Stranger Things 4, dunque, in questo caso siamo al cospetto di una notizia non verificata. Anzi, da smentire quasi al 100%, stando a quanto abbiamo raccolto nelle ultime ore. Per quale ragione non ha senso affermare che stia arrivando Peaky Blinders 7 con stagione finale? Alla luce di alcune voci che hanno preso piede soprattutto su Facebook e Twitter, pare sia necessario portare all’attenzione dei nostri lettori alcuni chiarimenti su film ed uscita.

Non ci sarà Peaky Blinder 7, ma è stato confermato un film con il quale dovrebbe concludersi la storia che ci ha tanto appassionato in questi anni. Stando ad alcune anticipazioni antecedenti all’uscita del film, è probabile che tutta la storia si possa concludere con il suono delle sirene su Birmingham, in riferimento all’attacco dei tedeschi nello scorcio iniziale della Seconda Guerra Mondiale. Un modo per chiudere il cerchio e la finestra temporale tra i due conflitti, in riferimento al periodo in cui si è concretizzata la storia raccontata con questa serie.

Dunque, niente Peaky Blinders 7 su Netflix, ma un’uscita nelle sale cinematografiche che potrebbe avvenire durante il 2023. Non si hanno ancora informazioni certe sotto questo punto di vista a proposito del film, mentre è sicuro che non ci saranno ulteriori contributi all’interno della suddetta piattaforma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa