madre e figlio neonato abbracciati
Sono davvero orribili alcuni commenti nei quali ci siamo imbattuti in queste ore, a proposito della tragica storia che ha visto madre e figlio neonato abbracciati in fondo al mare, dopo essere annegati nei pressi di Lampedusa. Una storia che, al di là dei proprio valori e delle preferenze politiche, dovrebbe invitare a prescindere ognuno di noi ad un momento di riflessione. Invece, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in passato sulle nostre pagine, tutto questo non è accaduto nemmeno oggi 17 ottobre, stando al nostro approfondimento.
Persino esponenti delle Forze dell’Ordine, intervenuti per recuperare i corpi dei migranti che non ce l’hanno fatta, in queste ore sono stati protagonisti di interviste in cui si è faticato tanto a trattenere le proprie emozioni. Questo, però, non frenato la totale mancanza di empatia di parte del pubblico italiano. Nemmeno al cospetto dell’immagine di madre e figlio neonato abbracciati in fondo al mare dopo aver smesso di lottare.
madre e figlio neonato abbracciati
Un contributo significativo in questo senso è stato fornito da Next Quotidiano, che ha reso pubblici alcuni di questi commenti riguardanti proprio la storia di madre e figlio neonato abbracciati dopo essere annegati a poche centinaia di metri da Lampedusa. Naturalmente omettendo i loro nomi. Del resto, mai come in questi casi vale il principio di “è il concetto che conta“. E così possiamo imbatterci in tanti pensieri spregevoli.
Già, perché parlando di madre e figlio neonato abbracciati e annegati in un determinato modo, si va ben oltre la libertà di espressione. C’è chi si lamenta del fatto che pagheremo noi le bare e chi, invece, si improvvisa debunker, affermando che sia impossibile che la madre post mortem riesca ancora ad abbracciare il figlio. Come avete notato dall’immagine, comunque, ne abbiamo davvero per tutti i gusti.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…