Editoriale

Presa di posizione di Malika Chalhy su raccolta fondi, donazioni e Mercedes: cosa non torna

Da pochi minuti è ufficiale la prima risposta pubblica di Malika Chalhy per quanto riguarda il caso che l’ha vista coinvolta con la raccolta fondi per aiutarla rifarsi una vita, senza dimenticare il discorso inerenti le donazioni che lei stessa avrebbe dovuto fare per girare parte dei soldi raccolti ad altre persone bisognose. Fino ad arrivare alla questione Mercedes. L’intervista di Selvaggia Lucarelli ha sollevato un polverone su alcuni errori commessi dalla giovane, ma hanno anche aperto gli occhi su alcune incongruenze.

Cosa dice Malika Chalhy su raccolta fondi, donazioni e Mercedes oggi 1 luglio

In quale direzione vanno le spiegazioni di Malika Chalhy su raccolta fondi, donazioni e Mercedes? Potete tranquillamente visualizzare la sua risposta tramite il post pubblicato poco fa su Instagram. Un modo per riabilitare la sua immagine, dopo le forti critiche innescate proprio dall’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. In primis, la conferma sul fatto che la Mercedes sia sua, dopo aver affermato il contrario sui social.

Tuttavia, le incongruenze che derivano dal racconto di Malika Chalhy finiscono su altri aspetti. Premesso che sui social in tanti pare non abbiano cambiato idea neppure dopo questa uscita, la ragazza fa sapere di volersi aprire ad un confronto con tutti coloro che decideranno di porle delle domande su raccolta fondi, donazioni e caso Mercedes. Poco fa, però, ha deciso di bloccare i commenti al post che vi abbiamo linkato. Probabilmente a causa delle forti critiche ricevute.

L’altro elemento che si fa fatica a comprendere riguarda il caso di Laura Boldrini. Personaggio politico noto a tutti e citato dalla stessa Malika Chalhy durante l’intervista al telefono con Selvaggia Lucarelli, ha poi smentito di avere iniziative in ballo o in fase di progettazione con la ragazza, come vi abbiamo riportato poco fa. Ebbene, nel post Instagram di pochi minuti fa non viene fornita alcuna risposta ai dubbi legittimi su quell’uscita. Questo, dunque, al di là delle polemiche sulle donazioni che si sono focalizzate anche sulla Mercedes.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa