Categorie: Approfondimento

Spiegata la contestazione a Giorgia Meloni dai No Green Pass e NoVax a Torino

I No Green Pass e i NoVax sono stati protagonisti di una contestazione a Giorgia Meloni a Torino in questi giorni, dando seguito ad alcuni eventi che, come abbiamo riportato in passato, non ha riscosso particolare successo. Il video a fine articolo aiuta a comprendere le ragioni della protesta, considerando il fatto che 19 su 37 deputati di Fratelli d’Italia hanno scelto di sostenere il certificato verde in aula. In pratica, hanno votato la fiducia al governo sul decreto legge green pass bis.

Cosa sappiamo sulla contestazione a Giorgia Meloni dai No Green Pass e NoVax a Torino

Quali sono le informazioni raccolte fino a questo momento sulla contestazione a Giorgia Meloni dai No Green Pass e NoVax a Torino? I manifestanti, non in numero elevato, hanno espresso il proprio dissenso, in quanto la leader del partito da sempre ha fatto sapere di essere contro la certificazione verde, mentre i voti in aula del gruppo hanno consegnato a tutti una verità differente. Qualcuno, sui socia, prova comunque a difenderla:

Giorgia Meloni ha votato si al Green Pass Europeo, un passaporto vaccinale per entrare nelle altre nazioni e non quello per entrare nei ristoranti, bar, palestre e ecc. Lei è l’unica insieme a pochi a non aver dato la fiducia al governo di Draghi. Quindi non capisco tutto questo accanimento contro di Lei. Ve la dovete prendere con chi ha votato a favore di questo governo, che ha imposto queste regole. Io credo che il partito politico Fratelli d’Italia meriti fiducia! Informatevi e guardate i programmi televisivi e vedete come Giorgia Meloni è a favore della verità e della libertà“.

La sostanza, però, ci riporta i numeri in aula menzionati in precedenza, che sono poi alla base della contestazione a Giorgia Meloni a Torino da parte di alcuni No Green Pass e NoVax. Qui di seguito il video.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

18 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

18 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

3 giorni fa