Notizia Vera

Sospensione permanente per il NoVax Francesco Mosca da Twitter: Barbara Balanzoni conferma

Arrivano conferme significative sul fatto che Francesco Mosca, noto NoVax sia stato sospeso da Twitter. Un provvedimento, quello del social network, che ricorda molto quello applicato a Barbara Balanzoni non molto tempo, come del resto vi abbiamo riportato con apposito articolo. Proprio quest’ultima, nel primo pomeriggio, ha confermato ufficialmente la notizia sul social, lasciando intendere che c’è una differenza sostanziale rispetto alla limitazione che non le ha consentito per alcuni giorni di interagire con chi la segue.

Bloccato per sempre il NoVax Francesco Mosca da Twitter: Barbara Balanzoni conferma la notizia

In particolare, Francesco Mosca sarebbe stato sospeso per sempre da Twitter a causa dell’ennesimo post contro il vaccino Covid. Auspicando la condanna a morte per coloro che hanno dato vita alla situazione vissuta nell’ultimo anno e mezzo qui in Italia. Il diretto interessato, attraverso il suo canale Telegram, ha reso nota tutta la propria delusione per essere stato imbavagliato dalla piattaforma, confermando che ora si esporrà solo ed esclusivamente all’interno del suddetto canale:

“Comunque per me un onore aver ricevuto da Twitter lo stesso trattamento di TRUMP. Io, mr nessuno bannato per sempre dal social con mail che non potrò accedere oppure aprire profili. QUESTO SONO I SERVI DI Davos, hanno paura del confronto e lo fanno perchè il loro piano era sterminare la popolazione con sieri al grafene, ma gente come me l’ha capito. Ora resterò solo qua a rompervi le scatole. Buona giornata”.

Successivamente, sono arrivate altre note a margine di Francesco Mosca, dopo il ban da Twitter e la conferma di Barbara Balanzoni: “Ai servi dell’agenda servono moltissimo i contestatori legati ai partiti, servono come il pane perché CATTURANO DISSENSO e lo MIGRANO VERSO PARTITI CIVETTA messi su da #Davos stessa.

Mi hanno oscurato perché scrissi proprio che ‘io non appoggio nessuno’ e questo per loro è pericoloso. Resta l’amarezza? NO, chi mi conosce mi segue qua, chi non era interessato a leggere ciò che scrivevo non mi seguirà neanche qua, quindi poco conta. LA LOTTA è ora affidata ad altri sul ‘ces*o Twitter’ io non potrò più rientrare e confido in tanti amici che con determinazione riescano a portarla avanti SENZA LEGARSI A PARTITI O MOVIMENTI. ‘Davos è infiltrata’ nei nuovi partiti apparentemente CONTRO i vaccini. State attenti, non spendetevi per i traditori”. Vedremo se ci saranno passi indietro di Twitter su Francesco Mosca.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

12 ore fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

13 ore fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

14 ore fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

14 ore fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

14 ore fa

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

2 giorni fa