Segnalazione Divertente

“Sono l’erede dei Savoia, questa è casa mia”, allontanato un australiano a Palazzo Reale

“Sono l’erede dei Savoia, così si è presentato un australiano di 37 anni ieri, mercoledì 16 febbraio, al Palazzo Reale di Milano. L’uomo, sicuro di sé, si è recato al primo piano con i bagagli e ha chiesto di parlare con qualcuno dell’amministrazione comunale sostenendo di essere il proprietario del palazzo in quanto erede della famiglia reale.

“Questa è casa mia”

L’uomo, un 37enne australiano di cui non vengono riportate le generalità, si è presentato con un trolley di fronte al Palazzo Reale e, al primo piano, ha chiesto come raggiungere Palazzo Marino, sede del Comune di Milano. Poco dopo l’uomo ha occupato la postazione del Palazzo Reale in cui viene richiesto il green pass. Lì ha dichiarato che non se ne sarebbe andato in quanto erede dei Savoia nonché proprietario del Palazzo.

Palazzo Reale e Palazzo Marino, ovviamente, sono proprietà del Comune di Milano.

L’intervento delle forze dell’ordine

In un primo momento sono intervenutivigili del fuoco di servizio all’interno della struttura, ma l’uomo ha mostrato dei documenti che, secondo la sua versione, avrebbe inviato alle autorità italiane per dimostrare la sua appartenenza ai Savoia che lo renderebbe, dunque, proprietario del Palazzo.

Per la sua ostinazione è stata chiamata la Questura, che ha mandato due funzionari sul posto. Gli agenti hanno tentato, a loro volta, di invitare l’uomo ad uscire ma senza risultati. Per questo i due funzionari hanno chiesto supporto, e sul posto sono arrivati altri dieci agenti che sono riusciti ad identificare e allontanare l’uomo.

Come già riportato, non è stata resa nota l’identità del 37enne né è dato sapere come si è conclusa la vicenda.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

15 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

22 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa