Nessuna Fonte

Sono certi che Daniele Scardina sia stato colto da malore a causa del vaccino ieri

Sono ore decisive per la salute di Daniele Scardina, noto pugile italiano che è stato colpito da un malore dopo un allenamento in palestra. Le condizioni di Scardina sono subito sembrate piuttosto gravi ed è arrivato alla Clinica Humanitas di Rozzano a Milano, in codice rosso. Scardina è stato operato d’urgenza alla testa ed ora si ritrova in condizioni ancora critiche ed in coma. A detta di alcuni, tutto sarebbe nato dalla somminitrazione del vaccino contro il Covid.

La notizia senza fonte sul vaccino dietro il malore che ha colto Daniele Scardina

Non è chiaro cosa possa aver provocato quest’improvviso malore, inizialmente si pensava ad un colpo subito durante l’allenamento, ma i testimoni hanno evidenziato come si trattasse di un workout leggero. Ecco che sono iniziate a circolare sul web le voci riguardanti il vaccino anti-Covid a cui l’atleta si è sottoposto nel periodo di piena pandemia. R

itorna prepotentemente in auge la motivazione di questi improvvisi malori legati al vaccino, ma è chiaro come nulla al momento sia assolutamente collegato alla vaccinazione anti-Covid. Si tratta dell’ennesima speculazione che qualcuno fa sul web quando appaiono notizie di questo genere. Per ora bisogna solo sperare che Daniele Scardina possa riprendersi al meglio e continuare a vivere come prima.

Altra bufala, o notizia senza fonte, da aggiungere al nostro archivio sul tema vaccini. Va detto che, qualora Daniele Scardina abbia scelto di procedere con il vaccino Covid, sul web e sui suoi canali social non troviamo comunicazioni pubbliche ed ufficiali da parte del diretto interessato. Possibile che sia andata così, viste le normative stringenti che hanno caratterizzato anche il mondo dello sport negli ultimi due anni, ma a tal proposito non abbiamo neppure un riferimento temporale. Insomma, da qui a dire che il malore di Daniele Scardina dipenda dal vaccino, ce ne passa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

34 minuti fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

2 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

5 ore fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

6 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

7 ore fa

Terzo rilancio per Lino Banfi morto oggi dopo una malattia: speculazioni anche sul ristorante

Ancora notizie infondate su Lino Banfi morto oggi dopo una malattia oggi, mentre assistiamo a fake news anche sulla presunta…

8 ore fa