Sta facendo molto discutere il libro di John Smith (nome generico e probabilmente inventato), chiamato “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione“. Si tratta, a conti fatti, della medesima opera che mesi fa vide protagonista Salvini, come probabilmente alcuni ricordano tramite il nostro articolo di allora. Il suddetto libro è disponibile su Amazon e può essere acquistato dagli utenti interessati con una spesa appena inferiore ai 7 euro, secondo quanto raccolto oggi 26 maggio.
Qual è la caratteristica principale del nuovo libro di John Smith chiamato “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione”? Esattamente come riscontrato con il leader della Lega, su Amazon è arrivato una sorta di quaderno composto da pagine bianche. Un modo ironico, dal punto di vista degli autori di questa iniziativa, per dimostrare che negli ultimi anni la numero uno di Fratelli d’Italia non abbia fatto nulla di buono.
Di sicuro, la leader dell’opposizione dell’attuale governo Draghi non è un personaggio politico che tende a girarci intorno. Le sue dichiarazioni sono spesso e volentieri molto forti, anche a proposito di tematiche complesse come ul tanto chiacchierato ddl Zan. Difficile risalire alla corrente cui si ispira l’autore dell’iniziativa “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione”, ma è chiaro che il messaggio mandato a milioni di italiani non sia solo sarcastico.
A maggior ragione, se pensiamo che la numero uno di Fratelli d’Italia continui a crescere nei sondaggi politici delle ultime settimane. A prescindere dal contesto, dal nostro punto di vista non possiamo fare altro che evidenziare l’autenticità del libro “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione”. Aggiungendo, a questo, che sia composto da sole pagine bianche e che la vendita sia aperta al pubblico in Italia tramite l’apposita pagina di Amazon.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…