Ironia non colta con il libro ‘Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione’

di Redazione Bufale |

Perché Giorgia Meloni merita fiducia
Ironia non colta con il libro ‘Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione’ Bufale.net

Sta facendo molto discutere il libro di John Smith (nome generico e probabilmente inventato), chiamato “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione“. Si tratta, a conti fatti, della medesima opera che mesi fa vide protagonista Salvini, come probabilmente alcuni ricordano tramite il nostro articolo di allora. Il suddetto libro è disponibile su Amazon e può essere acquistato dagli utenti interessati con una spesa appena inferiore ai 7 euro, secondo quanto raccolto oggi 26 maggio.

Qualche dettaglio sul libro “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione” di John Smith

Qual è la caratteristica principale del nuovo libro di John Smith chiamato “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione”? Esattamente come riscontrato con il leader della Lega, su Amazon è arrivato una sorta di quaderno composto da pagine bianche. Un modo ironico, dal punto di vista degli autori di questa iniziativa, per dimostrare che negli ultimi anni la numero uno di Fratelli d’Italia non abbia fatto nulla di buono.

Di sicuro, la leader dell’opposizione dell’attuale governo Draghi non è un personaggio politico che tende a girarci intorno. Le sue dichiarazioni sono spesso e volentieri molto forti, anche a proposito di tematiche complesse come ul tanto chiacchierato ddl Zan. Difficile risalire alla corrente cui si ispira l’autore dell’iniziativa “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione”, ma è chiaro che il messaggio mandato a milioni di italiani non sia solo sarcastico.

A maggior ragione, se pensiamo che la numero uno di Fratelli d’Italia continui a crescere nei sondaggi politici delle ultime settimane. A prescindere dal contesto, dal nostro punto di vista non possiamo fare altro che evidenziare l’autenticità del libro “Perché Giorgia Meloni merita fiducia, rispetto e ammirazione”. Aggiungendo, a questo, che sia composto da sole pagine bianche e che la vendita sia aperta al pubblico in Italia tramite l’apposita pagina di Amazon.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News