smentita

Smentita la fantomatica malattia di Tiziana Panella e chiarimenti sul compagno a Tagadà

Da giorni circolano voci assolutamente prive di fonti e di forza sulla fantomatica malattia di Tiziana Panella. Complice la sua assenza prolungata alla conduzione di Tagadà, come abbiamo avuto modo di evidenziare anche nei giorni scorsi, diversi utenti hanno immediatamente alimentato rumors secondo cui si sarebbe aggravata a causa del vaccino Covid e dei suoi presunti effetti a lungo termine. Addirittura, tra i NoVax abbiamo avuto anche chi ha esultato pensando ad un contagio proprio da Covid nelle prime due settimane del 2024.

Negata la presunta malattia di Tiziana Panella e precisazioni sul compagno a Tagadà oggi

Nulla di tutto questo e, per fortuna, nessuna malattia di Tiziana Panella. Chi non se la sta passando bene, invece, è il suo compagno. Ne ha parlato lei stessa, come si può osservare tramite il video pubblicato sul sito di LA7, aprendo la puntata di oggi 15 gennaio. Un chiarimento dovuto, dal suo punto di vista, nei confronti dei telespettatori che non l’hanno vista davanti alle telecamere nel corso delle ultime due settimane.

Per farvela breve, smentita totale sulla malattia di Tiziana Panella, la quale ha annunciato poche ore fa che negli ultimi tempi non è apparsa in TV per stare accanto al suo compagno. L’occasione è stata utile per tessere le lodi della sanità veneta, ringraziando i medici di cardiochirurgia, ma soprattutto coloro che sono impegnati in terapia intensiva. Al di là della loro enorme professionalità, la giornalista ci ha tenuto a sottolineare anche l’empatia del personale sanitario, indispensabile affinché i pazienti non si abbattano quando arrivano i momenti peggiori.

Dunque, vanno smentite con forza le indiscrezioni inerenti la finta malattia di Tiziana Panella, mentre la puntata di oggi di Tagadà ha consentito alla diretta interessata di chiarire alcuni aspetti della sua vita privata, precisando che sia il compagno ad avere dei problemi di salute in questa delicata fase.

Condividi
Pubblicato da
Tags: smentita

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa