Notizia Vera

Sky dà i dettagli su espulsione di Morata: frase a Pasqua, squalifica e moviola Benevento-Juve

Arrivano importanti dettagli direttamente da Sky, a proposito dell’espulsione di Morata subito dopo il fischio finale della sfida tra Benevento e Juventus. L’attaccante bianconero, infatti, ha rimeditato il cartellino rosso da parte dell’arbitro Pasqua dopo il triplice fischio, ma questo non gli risparmierà una pesante squalifica. Assai probabile, infatti, che si possa andare oltre la semplice giornata di squalifica. Facciamo chiarezza su quanto avvenuto.

Espulsione di Morata: la frase pronunciata a Pasqua e più di una giornata di squalifica

Il problema, legato all’espulsione di Morata, è che il più delle volte il rosso diretto per proteste causa almeno un paio di giornate di squalifica. Ora bisogna attendere il referto del direttore di gara, ma Sky poco fa ha anticipato che l’attaccante spagnolo della Juventus avrebbe detto a Pasqua una frase esplicita: “Quello era un rigore imbarazzante“. Espressione che, evidentemente, non è stata apprezzata dall’arbitro, che lo ha espulso nonostante fosse ormai finita la partita.

Questi i dettagli forniti dalla nota TV, con Modugno che da bordocampo avrebbe ascoltato la frase dell’ex Atletico Madrid. Difficilmente andremo oltre le due giornate di squalifica, visto che è questo il quesito che c’è attualmente sui social, mentre la moviola di Sky ritiene che su di lui non ci fosse il calcio di rigore che ha portato alle proteste e, successivamente, all’espulsione di Morata.

In presa diretta, va detto, neanche Trevisani e Adani avevano le idee chiare, ma da Studio, circa dieci minuti dopo, hanno chiarito la sequenza che ha poi portato all’espulsione di Morata. Staremo a vedere quali saranno le decisioni del Giudice Sportivo, ma dovremmo andare verso le due giornate di squalifica.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

2 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

2 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

3 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

4 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

8 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

9 ore fa