Nessuna Fonte

Si torna a parlare di Jason Statham morto oggi: incidente dopo l’ultimo film non confermato

Stanno venendo a galla proprio in queste ore alcune voci su Jason Statham morto, a causa di un fantomatico incidente che sarebbe avvenuto dopo il suo ultimo film. Senza girarci troppo intorno, vi diciamo che i rumors non hanno fonti autorevoli alle proprie spalle, motivo per il quale sentiamo di smentire con forza quanto ci è stato segnalato oggi da alcuni utenti. Trattandosi di un attore molto famoso anche qui in Italia, l’eventuale annuncio di cui stiamo parlando avrebbe fatto il giro del web anche dalle nostre parti.

Smentiamo, per ora, le voci su Jason Statham morto oggi: nessun incidente segnalato dopo il suo ultimo film

Insomma, stiamo vivendo una situazione decisamente simile rispetto a quella che abbiamo trattato poco più di un mese fa sulle nostre pagine, visto che il noto volto del grande schermo purtroppo sta iniziando a finire spesso e volentieri al centro di fake news. Inutile dire che nel corso delle prossime ore terremo d’occhio le principali testate americane, a caccia di eventuali notizie sulle sue condizioni di salute, ma è chiaro che lo scenario venutosi a configurare in queste ore sia assolutamente tranquillo per chi ha a cuore le sorti di questo personaggio.

Provando a ricostruire l’accaduto di oggi 15 maggio, verrebbe da dire che le indiscrezioni su Jason Statham morto oggi nascano prevalentemente da Facebook e Twitter, considerando il fatto che proprio all’interno di questi ambienti venga menzionato il presunto incidente dopo l’ultimo film che lo ha visto protagonista. Tra strategie acchiappaclick e bufalari, purtroppo il fenomeno inizia ad essere crescente anche all’estero.

I segnali odierni, dunque, sono chiari e per fortuna ci spingono a smenire tutti i rumors relativi a Jason Statham morto oggi. Non vengono segnalati problemi connessi al presunto incidente dopo l’ultimo film, motivo per il quale occorre essere sereni su un tema tanto delicato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

21 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

23 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa