Bufala

Si sfoga il giovane che ha fatto il selfie con Maria De Filippi ai funerali di Maurizio Costanzo

Pare essere uscito allo scoperto il giovane che ha fatto il selfie con Maria De Filippi in occasione dei funerali di Maurizio Costanzo, o forse no. Il video diventato virale in queste ore, infatti, non è altro che l’iniziativa di un noto troll, da sempre impegnato a creare filmati coi quali prende in giro gli utenti propensi a credere a tutto quello che si trova sui social. Lo stesso è avvenuto anche in questo frangente, visto che nei commenti al post originale non manca chi se la sta prendendo con lui.

Solo uno scherzo lo sfogo del giovane che ha fatto il selfie con Maria De Filippi ai funerali di Maurizio Costanzo

Se da un lato Maria De Filippi ha ricevuto elogi per essere stata disponibile con alcune persone anche in un momento del genere, allo stesso tempoi in tanti si stanno scagliando ancora oggi con chi l’ha avvicinata presso la camera ardente per scattare una foto insieme alla nota conduttrice. Insomma, un altro capitolo riguardante questa storia, dopo aver trattato la storia dei suoi programmi momentaneamente sospesi in segno di rispetto (probabile ripresa di “Uomini e donne” ed “Amici” a partire dalla prossima settimana.

Il punto, oggi, è che il video relativo al giovane che si è fatto un selfie con Maria De Filippi è una bufala. O, se volete, una trollata, in quanto il ragazzo del filmato non è quello che si trovava nella camera ardente con la presentatrice. Vengono meno, dunque, anche le sue provocazioni, visto che nei due minuti scarsi del suddetto video è lui che ad un certo punto se la prende con chi lo ha criticato aspramente di recente.

Lo scherzo concepito dal troll, a proposito del selfie con Maria De Filippi durante i funerali di Maurizio Costanzo, ci insegna ancora una volta che occorre molta prudenza nel dare per scontato che determinati video siano autentici.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

34 minuti fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

4 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

5 ore fa

Tracce del finto regalo Esselunga con carta da 500 euro per Festa della mamma e spesa a casa

Ci stanno arrivando in queste ore le prime segnalazioni da parte di coloro che stanno ricevendo un messaggio WhatsApp, tramite…

6 ore fa

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

18 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

1 giorno fa