Ci seglanano i nostri contatti apparizioni sulle emittenti nazionali dell’iconico spot SIP di Massimo Lopez, per intenderci “il telefono allunga la vita”.

Ovvero lo spot in cui un improbabile condannato a morte, interpretato dal celebre comico, chiede come ultimo desiderio una telefonata a casa che diventa una intera saga che ha allietato i telespettatori del 1994.
E possiamo confermarvi che lo spot è tornato
Sì, l’iconico spot SIP di Massimo Lopez è tornato in onda
Lo abbiamo visto noi stessi su Rete 4 intorno alle ore 20, ma c’è chi lo ha avvistato fino ad un’ora prima sulla RAI.
Il primo indimenticabile spot (per un pubblico un po’ ageé, quantomeno) è ricomparso il 22 febbraio senza alcuna ragione. Niente accade per caso, e il fatto che lo spot abbia fatto una sua apparizione sui social di TIM fa pensare che la scelta di ripostare lo stesso ad, col logo SIP dell’epoca e con la stessa qualità SD dando un effetto di videocassetta datata sia funzionale invece al lancio pubblicitario di qualcosa di nuovo.
Qualcosa che scopriremo presto.