KFC Venezuela ha assunto dei brainrot come testimonial: parliamo delle assurde creature di un bestiario postmoderno, folle e allucinato, non a caso chiamato brainrot, ovvero spaccacervello.
Cose prive di senso, allucinazioni della mente: poco più che bestiacce e bestioline create dall’Intelligenza Artificiale munite di storie assurde e strampalate pronte a invadere i social come una via di mezzo tra i Pokemon e i mostri degli antichi bestiari.
Nate sostanzialmente per una forma assurda di divertimento, peculiari dell’ecosistema italiano, sono arrivate nel mondo globale in modi imprevisti.
KFC Venezuela, l’account Instagram sudamericano della catena di fast food Kentucky Fried Chicken ha deciso di assumere Tung Tung Tung Sahur, bizzarro bestio Malese adottato nella memesfera Italiana e il suo mortale nemico, l’Italiano (e motivo dell’importazione di Sahur), il fauno Brr Brr Patapim.
Sì, KFC Venezuela ha assunto dei brainrot come testimonial (con bestemmia italiana)
Nella loro “lore”, la bizza sttoria dietro ogni brainrot, Tung Tung Tung Sahur si aggira nel mese del Ramadan bastonando chi non rispetta il digiuno e Brr Brr Patapim si aggira per le foreste combattendo il suo mortale nemico.
Quando, secondo KFC Venezuela, non decide di limitarsi a denunciare il rivale, costringendolo ad allontanarsi sorvegliato dagli agenti mentre cantilena
“noo, noo… Por*o D*ooooooooooooooooooo!”
E il social manager di KFC Venezuela, ignaro di tutto ciò che ha scatenato, si limita a chiosare che “ride bene chi ride ultimo”.
E intanto tutti abbiamo perso delle cellule cerebrali.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…