Notizia Vera

Sì, il comunicato dell’Ordine Veterinari di Trento sull’orsa è autentico

Ci segnalano i nostri contatti un comunicato dell’Ordine Veterinari di Trento sull’orsa JJ4. Che ovviamente è indubitabilmente autentico e non riusciamo a comprendere perché segnalarcelo.

Sì, il comunicato dell’Ordine Veterinari di Trento sull’orsa è autentico

Non solo è autentico, ma ne troverete copia qui. Ed è l’ultima comunicazione in ordine cronologico dell’Ordine dei Veterinari di Trento. Al momento non ne sono seguite altre.

Sì, il comunicato dell’Ordine Veterinari di Trento sull’orsa è autentico

Lo stato attuale della situazione, invariato negli ultimi giorni, vede quindi una situazione di contrasto tra il Presidente Fugatti e l’Ordine, basato sul fatto che

“non vi è stato alcun confronto né con il presidente dell’Ordine, né con altri professionisti veterinari delegati in materia, e pertanto non può esserci stata alcuna condivisione sul parere espresso dal governatore”.

Il che comporta di fatto che, anche qualora il travagliato (come abbiamo avuto modo di vedere) iter legato all’orsa JJ4 dovesse smuoversi, i veterinari di Trento si considerano diffidati all’assumere alcuna iniziativa senza il contatto con l’Ordine.

Ordine che sembra ritenere, come le organizzazioni animaliste citate nel precedente articolo, la rilocazione dell’esemplare una soluzione idonea. Il che non significa altro di ciò che effettivamente significa.

Per comprendere cioè che finale avrà la vicenda, bisognerà pazientare.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

51 minuti fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa