Precisazioni

Si crede a Berlusconi potenziale fidanzato di Ilary Blasi: meglio chiarire tutto

Di questi tempi, meglio non lasciare nulla al caso, in relazione ad un post che fa volare tutti con la mente sull’ipotesi di Silvio Berlusconi potenziale fidanzato di Ilary Blasi. Come se non bastassero le innumerevoli notizie di gossip che ad oggi non hanno fondamento, stando a quanto vi abbiamo riportato in settimana sul nostro sito con un altro articolo, oggi tocca soffermarsi anche sulla satira. Anche quei post nati semplicemente per strappare un sorriso alle persone, infatti, vengono interpretati come notizie vere.

C’è chi non ha inteso bene il post su Berlusconi potenziale fidanzato di Ilary Blasi

Insomma, dopo la separazione ufficializzata in settimana da Francesco Totti, abbiamo nuovi contenuti da esaminare con attenzione. Soprattutto in relazione a coloro che pensano effettivamente ad uno scenario in cui Silvio Berlusconi possa diventare il fidanzato di Ilary Blasi. Tutto sarebbe nato da un post della conduttrice sui social, con relativo commento del leader di Forza Italia, evidentemente pronto a prendere il posto dell’ex Capitano della Roma. Si ignorano, però, dettagli non proprio insignificanti.

La storia nasce da un contenuto satirico pubblicato da un utente solito a far ridere il pubblico del web. Di volta in volta, però, c’è chi pensa che storie del genere possano essere vere. E così capita che Silvio Berlusconi venga visto come possibile fidanzato di Ilary Blasi, per aver commentato una sua foto Instagram con “ciao sei carina”. Commento che in realtà non è mai stato pubblicato dal presidente del Monza. Si tratta solo di ironia, riferendosi all’ormai risaputo apprezzamento del diretto interessato per le belle donne.

Insomma, gettiamo subito acqua sul fuoco, smentendo senza troppi giri di parole chi sta alimentando la voce secondo cui Silvio Berlusconi potrebbe essere il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti che ha tenuto banco negli ultimi giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

10 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

12 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa