Guide Utili

Si blocca e non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022: come risolvere i problemi

In tanti si lamentano del fatto che non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022, a causa di problemi imprevisti al momento del rilascio da parte dello staff. Si tratta di un titolo più diffuso di quanto si possa pensare, al punto che in giornata in tanti ci hanno scritto per capire cosa stia avvenendo, ma soprattutto come risolvere l’anomalia riscontrata anche qui in Italia. In passato l’app sembrava finita al centro di un attacco malware da noi esaminato, salvo poi scoprire che il realtà la questione fosse relativa ad altre applicazioni.

Confermato che non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022: cosa sappiamo sui problemi di aprile

Premesso questo, cerchiamo di capire perché si blocca e non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022. Senza girarci troppo intorno, vi diciamo che i giocatori in queste ore stanno provando a capire come aggiornare Hay Day. Non tutti lo sanno, ma si tratta di un popolare simulatore agricolo per piattaforme mobili, con diverse segnalazioni di problemi che soprattutto questo martedì hanno preso piede in Italia.

Già, perché i primi riscontri negativi in giro per il mondo erano giunti nel weekend, ma a quanto pare l’aggiornamento Hay Day 2022 è arrivato qui da noi solo in giornata. L’avvio si è bloccato o è rimasto bloccato all’interno una schermata di caricamento. Dunque, non funziona nulla ed al momento non abbiamo guide ufficiali su come risolvere i problemi.

Come provare a risolvere le anomalie legate all’aggiornamento Hay Day? Iniziato a svuotare la cache dell’app accedendo alle impostazioni del vostro smartphone, forzando poi l’arresto dell’applicazione. In alternativa, se ancora non funziona, non potrete fare altro che cancellare il gioco e provare ad installarlo nuovamente dal web. Ovviamente tramite fonti attendibili per evitare virus. In linea di massima, consiglio a tutti di attendere sviluppi dai tecnici, visto che su Twitter hanno confermato di essere in procinto di risolvere il bug.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa