Notizia Vera

Sgarbi espulso da Carfagna e portato via di peso dalla Camera: gravi offese a Bartolozzi e magistrati

Ancora una volta si torna a parlare di show alla Camera, con Vittorio Sgarbi espulso oggi 25 giugno dalla presidente Mara Carfagna e portato via di peso, in quanto si è rifiutato di abbandonare l’aula una volta ricevuta la sanzione. A fine articolo trovate il video integrale su quanto avvenuto, che per diversi aspetti ricorda tanto il nostro resoconto di alcuni giorni fa, quando questo controverso personaggio politico e televisivo era stato protagonista di un altro battibecco a distanza con la stessa Carfagna.

Sgarbi espulso dalla Camera direttamente da Mara Carfagna: la ricostruzione dei fatti

Una perfetta e chiara ricostruzione dei fatti, dopo aver dato la notizia di Vittorio Sgarbi espulso dalla Camera questo giovedì, potete trovarla a fine articolo con il video che ci mostra esattamente la sequenza dei fatti. Dopo aver invocato una nuova tantentopoli a carico dei magistrati, rei senza alcuna eccezione di non svolgere correttamente il proprio lavoro, lo stesso Sgarbi ha iniziato ad insultare alcuni membri che non la pensavano come lui.

Come riporta anche ANSA, tra le persone insultate con espressioni gravemente offensive, abbiamo non solo Mara Carfagna, ma anche la deputata di Forza Italia, Giusi Bartolozzi, la quale aveva poco prima giudicato inaccettabile il fatto che Sgarbi attacchi la magistratura in modo così pesante e “generico”. Dopo i primi insulti e le “ammonizioni” di rito, abbiamo poi assistito a Vittorio Sgarbi espulso. Diversi inviti ad uscire dall’Aula, che il diretto interessato non ha voluto accogliere.

Da qui, la decisione di essere portato di peso all’esterno, probabilmente con l’intento di dar vita ad uno show. Dettaglio, questo, peraltro messo in evidenza proprio da Mara Carfagna. Vi lasciamo dunque al video che ci mostra Vittorio Sgarbi espulso e portato via di peso dalla Camera, con un altro capitolo di cui gli italiani in un momento del genere avrebbero fatto volentieri a meno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

19 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa