pagamento bollo auto 2024
Ci sono numerose segnalazioni, oggi 16 febbraio, in merito ad una potenziale truffa riguardante il pagamento bollo auto 2024. Nelle scorse settimane abbiamo già pubblicato un approfondimento sul nostro sito, nel tentativo di precisare che diverse categorie di automobilisti in realtà non sono esentate dall’addebito. Dunque, soprattutto sui social da tempo circolano informazioni non verificate grazie a coloro che sono sempre pronti a creare disinformazione sotto questo punto di vista.
Andiamo con ordine, perché purtroppo aumentano i casi di chi intende sfruttare la questione relativa al pagamento bollo auto per truffare il prossimo. In pratica, nel caso in cui abbiate posto delle domande sui social, è possibile che qualcuno vi contatti in privato, fornendovi un link dove effettuare il pagamento. Il tutto, almeno in apparenza, a condizioni economiche vantaggiose. Il punto consiste nel fatto che, in realtà, queste persone stanno soltanto provando a prendersi gioco di voi.
Già, perché non è in questo modo che avviene il pagamento bollo auto 2024. Chi si muove come abbiamo appena descritto intende soltanto rubare i vostri dati sensibili, in particolare quelli della carta di credito per prosciugarla nel giro di poche ore. Insomma, si tratta di contesti nei quali è opportuno fidarsi solo dei canali che conoscete, a partire dall’agenzia nei pressi di casa vostra qualora doveste essere poco propensi a chiudere dei pagamenti online.
Insomma, l’iter che occorre seguire in circostanze simili prevede che il vostro punto di riferimento sia solo ed esclusivamente ACI per evitare brutte sorprese. All’interno del sito ufficiale, inserendo le vostre credenziali, potrete ottenere tutte le informazioni del caso non solo sulla quota da versare, ma anche sul pagamento bollo auto 2024 che potrete effettuare in pochi passi. Inutile dire che l’operazione, online, vi farà risparmiare molto tempo.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…