“Non mi pare un granché di idea”: questa la risposta dell’ex atleta Serena Williams, campionessa di tennis in pensione, accolta in un hotel di New York da una pianta di cotone.
Serena Williams accolta da una pianta di cotone: “Non mi pare un granché di idea”
Pianta che universalmente è il simbolo della schiavitù degli afroamericani del 1800 e che qualcuno ha pensato di far trovare nella stanza dell’atleta con una mossa decisamente poco cortese.
La campionessa era presente nella Grande Mela per il lancio di NikeSKIMS, brand del noto marchio sportivo declinato però al femminile.
Nel breve reel Instagram stacca un batuffolo di cotone dalla pianta e dopo esserselo strofinato su una mano dichiara che l’idea “non le pareva un granché”.
Del resto non possiamo che concordare.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…