Nessuna Fonte

Senza rispetto su causa morte di Arrigo Vecchioni, figlio di Roberto menzionato ieri in tv

Non c’è alcun rispetto, in queste ore, dagli utenti che parlano di un tema delicato come la causa morte di Arrigo Vecchioni, figlio del popolare cantante Roberto Vecchioni, venuto a mancare poco meno di un anno fa. Ne ha parlato proprio quest’ultimo, su LA7, durante la sua apparizione in una trasmissione, senza però soffermarsi su alcuni dettagli che da tempo creano dubbi. In particolare, oggi 26 febbraio è necessario riallacciarsi ad alcuni concetti che abbiamo provato ad evidenziare a suo tempo.

C’è poca correttezza tra chi parla di su causa morte di Arrigo Vecchioni, figlio di Roberto citato ieri su LA7

Quali sono i concetti dai quali occorre partire oggi? Esattamente come dieci mesi fa, la famiglia ha deciso di non diramare informazioni specifiche su causa morte di Arrigo Vecchioni. Proprio Roberto, infatti, come si nota dal video che è stato pubblicato da LA7 all’interno del sito ufficiale, si è limitato a descrivere i suoi quattro figli, compreso quello che ci ha lasciati troppo presto. Scelta assolutamente legittima e rispettabile, sulla quale nessuno dovrebbe sindacare.

Lo stesso Roberto Vecchioni, poi, ha precisato di non voler fare la tv del pianto e del dolore parlando del figlio. L’unica informazione ad oggi nota su causa porte di Arrigo Vecchioni è una frase scritta sui social dal padre poco ore dopo la tragica confema. Il ragazzo, venuto a mancare a soli 36 anni, ci ha lasciati dopo una malattia presumibilmente lunga. Tanto basta per comprendere che non ci siano stati malori improvvisi, come poco correttamente ipotizzato da alcuni.

Insomma, è assurdo parlare della causa morte di Arrigo Vecchioni lasciando intendere che possano esserci responsabilità del vaccino Covid. Dalle frammentarie notizie trapelate fino a questo momento, non c’è alcuna ragione per ipotizzare che ci siano correlazioni tra gli eventi. Occorre più rispetto per il dolore di Roberto Vecchioni oggi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La “vera storia di Tom e Jerry” è in realtà una falsa credenza

Ci segnalano i nostri contatti una "vera storia di Tom e Jerry", in realtà, ovviamente, una delle infinite leggende metropolitane…

13 ore fa

Riecco i problemi PostePay e BancoPosta: non funziona ricarica via app e login con Errore 504

Occorre tener presente che siano di nuovo attuali i problemi PostePay e BancoPosta oggi 12 maggio qui in Italia, visto…

15 ore fa

Si attende l’uscita dei biglietti di Verona-Inter: quando escono per settore ospiti e tribuna

C'è grande attesa per l'uscita dei biglietti di Verona-Inter, ultimo match di campionato in programma tra due settimane. In attesa…

21 ore fa

Demistificare il complotto: l’Aurora Boreale e HAARP non c’entrano niente

L'Aurora Boreale e HAARP sono due cose collegate solo nel mondo del complotto: i più mattinieri tra noi avranno assistito…

22 ore fa

Individuata (e sistemata) vulnerabilità in Google Chrome: meglio aggiornare

È stata recentissimamente individuata una vulnerabilità in Google Chrome, la CVE-2024-4671. È sempre saggio aggiornare i propri programmi, e questa…

1 giorno fa

Dal video del Brasiliano con Michelle Comi agli attacchi sulle misure: nuovo shitstorm da oggi

Il caso che tiene banco in questi giorni sui social riguarda il Brasiliano con Michelle Comi, in merito al video…

2 giorni fa