Truffe

Sensibilizzazione Pandora sul cancro al seno: il concorso con charm in regalo è una truffa

Emergono ulteriori dettagli, in questi minuti, a proposito della presunta sensibilizzazione Pandora sul cancro al seno. Già, perché il fantomatico concorso con charm in regalo è una truffa che sta girando tanto su Facebook e WhatsApp oggi 27 ottobre qui in Italia. Non è la prima volta che malintenziati provano a sfruttare la notorietà di questo brand per assicurarsi qualche entrata aggiuntiva, nonostante le autorità e siti come il nostro da sempre mettano in guardia tutti da iniziative simili.

Smentiamo la storia della sensibilizzazione Pandora sul cancro al seno: non credere al concorso truffa con charm in regalo

Come riportato in mattinata con un primo approfondimento in merito, occorre stare alla larga da post del genere, in quanto è chiaro il tentativo di ingannarci coi soliti mezzi. Soprattutto in relazione a coloro che hanno meno dimestichezza con questioni simili. Come facciamo ad essere tanto sicuro che si tratti di una bufala la storia della sensibilizzazione Pandora sul cancro al seno? In situazioni simili, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del marchio citato, in modo da capire se ci siano o meno riferimenti espliciti all’eventuale campagna.

Nulla di tutto questo. Abbiamo provato a contattare telefonicamente l’assistenza di Pandora e, in aggiunta alle nostre ricerche, è stato confermato che il finto concorso con charm in regalo non è altro che un mezzo per innescare una truffa. Altamente probabile che nel corso delle prossime ore possa essere diramato un comunicato per invogliare gli utenti a non cascarci, evitando in questo modo brutte sorprese.

Ad oggi, dunque, non esiste alcuna campagna relativa alla sensibilizzazione Pandora sul cancro al seno. Ribadiamo che il concorso con charm in regalo sia in tutto e per tutto una truffa. La spesa di spedizione da affrontare non è altro che un modo per ottenere i dati sensibili della vostra carta di credito, come sempre avviene in queste circostanze.

Condividi
Pubblicato da
Tags: truffe

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa