Notizia Vera

Segnalati di nuovo problemi Tiscali Mail con login e sulla linea: cosa non funziona oggi

In questi minuti, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, sono stati segnalati di nuovo problemi Tiscali Mail durante il login e sulla linea, al punto che tanti utenti in giro per il Paese vogliono capire cosa non funziona oggi in determinate aree. Provando a fare un primo punto della situazione, possiamo dire che l’emergenza forse sta gradualmente rientrando, in virtù di numeri tendenzialmente in discesa in merito alle lamentele che sono state registrate il 23 aprile in Italia. Tuttavia, occorre non sottovalutare quello che sta succedendo.

Registrati di nuovo problemi Tiscali Mail in fase di login e sulla linea mobile: capiamo cosa non funziona oggi 23 aprile

Dunque, dopo il disservizio che ha creato non pochi problemi al pubblico di Yahoo Mail nelle scorse settimane, abbiamo un’altra delicata questione che va presa in esame, sperando di poterla archiviare rapidamente. Non è semplice leggere la situazione, in quanto le segnalazioni del pubblico si alternano e spaziano tra la solita questione della posta elettronica associata a questo brand, fino ad arrivare alla rete mobile di cui tanto si parla per gli utenti nostrani.

Per farvela breve, a partire dalle 10 circa di questa mattina, sono stati segnalati di nuovo problemi Tiscali Mail nel momento in cui gli utenti hanno provato a portare a termine il login e sulla linea. Dunque, rispondere in modo specifico a domande su cosa non funziona oggi non è la cosa più semplice del mondo. Di sicuro c’è un disservizio in corso che ha creato delle difficoltà ai tecnici su larga scala, come del resto si può osservare anche attraverso la specifica pagina di Down Detector.

Premesso questo, allo stato attuale non abbiamo riscontri ufficiali da parte dell’assistenza. Si attendo, quindi, maggiori informazioni dopo che sono stati segnalati di nuovo problemi Tiscali Mail in fase di login e sulla linea mobile, sperando di capire bene cosa non funziona oggi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

7 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

10 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

23 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa