Notizia Vera

Seconda bufera sulla giornalista Sara Pinna per le nuove dichiarazioni a Radio Capital

Si stanno scatenando ulteriori polemiche, in queste ore, a proposito delle nuove dichiarazioni della giornalista Sara Pinna a Radio Capital. La cronista di origini sarde, infatti, è finita nel mirino della critica per alcune parole pronunciate dopo il match valido per i playout di Serie B tra Cosenza e Vicenza. La conduttrice, infatti, ha replicato all’intervento di un bambino calabrese, insieme al suo papà, facendo presente che le persone del posto finiscono poi per cercare lavoro proprio in Veneto. Interpretando in modo generico la sua uscita.

Nuove polemiche sulla giornalista Sara Pinna dopo le dichiarazioni a Radio Capital

Dopo le scuse della diretta interessata e la reazione diplomatica del papà del bambino, però, è arrivata un’altra dichiarazione di Sara Pinna. Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, la giornalista aveva lasciato intendere che a suo modo di vedere la prima presa di posizione dell’uomo non fosse stata spontanea, al punto che quest’ultimo ha poi dichiarato di non accettare più le scuse con questi presupposti. Ora abbiamo un altro capitolo da aggiungere ad una vicenda che sembrava ormai sepolta.

In rete, infatti, gira un altro video che ci mostra l’intervento della giornalista Sara Pinna a Radio Capital. Il video originale, alla portata di tutti, da un lato mostra la presa di coscienza della donna sul fatto che il tema delle differenziazioni tra Nord e Sud sia molto più delicato rispetto a quello che immaginava. Allo stesso tempo, però, definisce la sua battuta una banalità, facendo emergere anche un certo stupore per il clamore suscitato dal suo virgolettato.

Proprio questo passaggio ha indotto tanti utenti in rete a pensare che Sara Pinna non abbia percepito la gravità delle sue affermazioni. A maggior ragione, considerando le origini sarde della giornalista. Insomma, una vicenda che proprio non ne vuol sapere di essere archiviata, stando al filmato che trovate qui di seguito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

3 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

4 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

21 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

22 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

23 ore fa

Ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne con bonus cultura da 500 euro

Diventa fondamentale, in questi giorni, sfruttare al massimo quella che possiamo definire ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne,…

24 ore fa