L’introduzione delle AI ha rivoluzionato il modo di fare media, e districarsi su come non solo pubblicare, ma rendere il contenuto attraente e visualizzato è diventato sempre più importante.
SearchON: tre seminari a Milano su AI, SEO e Google Ads
L’intelligenza artificiale sta ridisegnando gli scenari competitivi, la SEO richiede una visione strategica sempre più affinata e le performance ADS nell’e-commerce dipendono da ottimizzazioni avanzate e visione ampia. A Milano potrai seguire 3 approfondimenti di alto livello, pensati per professionisti esperti che non si accontentano di seguire i trend, ma vogliono alzare il loro livello di competenza.
Con Alessio Pomaro – Head of AI, Giorgio Taverniti – Co-founder, Head of SEO & AI Tech e Gabriele Benedetti – COO Area Consulenze @Search On Media Group, sarà possibile frequentare una full immersion di 3 giorni dedicata in particolare ad agenzie e team digital, per approfondire al meglio l’integrazione dell’AI nel marketing, le ultime evoluzioni della SEO e gli sviluppi di Google Ads nell’E-commerce attraverso strumenti specifici, casi di studio e file di esempio.
L’appuntamento è dal 6 all’8 maggio, ed insegnerà ad usare strumenti come il Prompt Design (imparando a “porre le domande giuste” alla AI per ottenere il risultato migliore), primeggiare sui motori di ricerca e ottimizzare le campagne e-commerce.
Vorrete quindi accorrere numerosi.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…