Sta creando discussioni la replica di Salvini dopo che il leader della Lega oggi 6 agosto è stato contestato a Macerata. Dopo la bufala della targa a lui associata, come notato in giornata, l’ex Ministro dell’Interno è stato protagonista di un comizio nelle Marche che ha innescato discussioni per un paio di punti. Considerando il fatto che in rete stanno circolando alcuni meme e complici alcune segnalazioni che ci sono pervenute poco fa, proviamo a ricostruire quanto avvenuto durante le uscite odierne.
In particolare, durante l’intervento a Macerata, Salvini ha dichiarato senza mezzi termini a coloro che lo hanno contestato di trovare delle attività alternative per trascorrere il tempo. A suo dire, infatti, chi inveisce contro di lui è solito farsi le canne, al punto che il Segretario del Carroccio ha invitato tali soggetti a farsi un bicchiere di vino rosso e a fare l’amore. Dichiarazioni come sempre particolari, che sono facilmente reperibili nel video che trovate a fine articolo.
Al di là delle solite scaramucce tra Salvini e i suoi contestatori, ci sono altre dichiarazioni del numero uno della Lega riportate dal Corriere dell’Umbria, in merito ad un argomento delicato come quello della possibile reintroduzione del servizio militare in Italia: “Reintrodurre il servizio militare potrebbe far bene a tanti ragazzi e alle ragazze, non so se è solo una mia idea”.
A seguire, comunque, potete ricostruire quanto avvenuto oggi 6 agosto con Salvini contestato a Macerata, con le relative risposte colpo su colpo da parte del diretto interessato quando sono arrivati fischi e alcune frasi che evidentemente sono piaciute poco al numero uno della Lega. La questione relativa al possibile ritorno del servizio militare in Italia, come potrete notare, si riferisce ad un altro intervento riportato, appunto, dai colleghi del Corriere dell’Umbria questo giovedì.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…