Douglas Luiz
Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie “senza fonti”, come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore in merito ai rumors che citano un possibile scambio di mercato tra Juventus e Barcellona con Douglas Luiz coinvolto. La sessione di mercato invernale è ancora lontana ed occorre andarci piano con determinate speculazioni, anche perché molto spesso si attendono gli ultimi giorni per provare a sfruttare opportunità impreviste.
Del resto, in queste settimane abbiamo parlato spesso di indiscrezioni poco concrete per la Vecchia Signora, come si nota dal nostro ultimo articolo a tema. La questione, almeno per ora, è di facile lettura, perché di sicuro il club bianconero non è particolarmente soddisfatto del rendimento di Douglas Luiz, importante investimento estivo che allo stato attuale è stato limitato non poco da problemi fisici. Del resto, non lo si vede in campo da quasi due mesi, alla luce di un problema accusato durante il riscaldamento della sfida di Champions League contro lo Stoccarda.
Ora, se da un lato i principali addetti ai lavori confermano che ci sia un’idea di scambio tra Juventus e Manchester United, con Zirkzee in bianconero ed il brasiliano pronto al ritorno in Inghilterra (da valutare la formula del possibile doppio trasferimento), ad oggi non si hanno elementi informativi per parlare d’altro. In particolare, stamane si è parlato di un potenziale scambio con il Barcellona per portare Ansu Fati in Italia.
Occorre calma e prudenza, perché Thiago Motta intende dare altre occasioni a Douglas Luiz prima del mercato invernale ed allo stato attuale l’unico affare possibile è dato da quello con il Manchester United. Se non altro, perché Zirkzee sarebbe perfetto per lo sviluppo di gioco tanto desiderato dal tecnico italo-brasiliano.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…