Trend Social

Scambio caldo tra Juventus e Napoli per Raspadori: più concrete le voci di oggi

Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di Fagioli e Raspadori. Ne ha parlato stamane la Gazzetta, evidenziando che stiamo entrando in una fase calda per la trattativa.

Articolo originale del 5 dicembre sullo scambio tra Juventus e Napoli per Raspadori

Stanno prendendo piede ulteriori voci di mercato in queste, in vista della sessione di gennaio, considerando che secondo diversi addetti ai lavori la Juventus sarebbe sempre più interessata a Raspadori. L’ex Sassuolo sta trovando poco spazio nel Napoli di Conte, al punto che ormai la prima alternativa stabile a Lukaku è Giovanni Simeone. Il giocatore, dunque, potrebbe tornare molto utile a Thiago Motta, soprattutto alla luce delle condizioni non rassicuranti di Milik in questi mesi.

Si parla di scambio alternativo tra Juventus e Napoli per Raspadori: alcune precisazioni oggi

A prescindere da queste considerazioni, esattamente come riportato pochi giorni fa su Vlahovic, è importante non lasciarsi ingannare da titoli che potrebbero restituirci informazioni non confermate. Per farvela breve, in un primo momento si era pensato che lo scambio tra Juventus e Napoli potesse riguardare lo stesso Raspadori da un lato e Danilo dall’altro, visto che il difensore brasiliano sta faticando molto ad avere spazio. E questo, nonostante i gravi infortuni di Cabal e Bremer.

Le cose non stanno così, se pensiamo che i rumors odierni hanno menzionato Fagioli come possibile contropartita per convincere il Napoli ed Antonio Conte. Sono solo indiscrezioni, come quelle che vedono il centrocampista ormai fuori dai piani tattici e tecnici di Thiago Motta. Di sicuro la questione dovrà essere seguita bene nelle prossime settimane, ma alcuni titoli chi sono stati segnalati fanno emergere uno stato dei fatti non confermato.

Ricapitolando, non ci sono fonti sufficienti per dire che sia avanzata la trattativa tra Juventus e Napoli per portare Raspadori in bianconero e Fagioli al club partenopeeo. Fate sempre molta attenzione a quello che leggete, ma soprattutto imparate a selezionare le fonti di cui potete fidarvi, rispetto a quelle che sono alla costante ricerca del titolo ad effetto per ottenere qualche visualizzazione in più, come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa