Notizia Vera

Sbottano tutti gli italiani con rimodulazioni Vodafone, TIM, Wind e Tre: aumenti per tutti da giugno

La giornata del 13 maggio sarà ricordata come quella in cui si è chiuso il cerchio per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone, TIM, Wind e Tre. Dopo l’aggiornamento portato alla vostra attenzione ad inizio aprile, quando abbiamo esaminato le ultime novità per il pubblico italiano, questo lunedì ci sono novità poco incoraggianti per milioni di utenti. Proviamo dunque a concentrarci sui vari aumenti concepiti dalle singole compagnie telefoniche in vista della stagione estiva nel 2019.

Rimodulazioni Wind dal 16 giugno

Partiamo dalle rimodulazioni Wind in programma a partire dal prossimo 16 giugno. In questo caso non sono coinvolte offerte specifiche, ma vanno riscontrati due rincari per il pubblico più distratto. Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, infatti, in caso di mancato credito al momento del rinnovo della propria promozione, si potrà continuare a navigare per altre 48 ore, pagando un extra di 0,99 euro al momento della ricarica. Stesso extra, al giorno, per chi terminerà i giga nel mese solare.

Scattano il 13 giugno le rimodulazioni TIM

Da alcune ore sono scattati anche i primi SMS che ci avvisano sulle rimodulazioni TIM pronte a scendere in campo a partire dal prossimo 13 giugno. L’aumento qui coinvolge le tariffe classiche con rincari pari a 1,99 euro al mese e, secondo le prime segnalazioni ottenute dal pubblico, pare che tra i piani coinvolti ci sia anche TIM Ten GO.

Doppie rimodulazioni Vodafone in estate

Più articolato il discorso riguardante le rimodulazioni Vodafone. Da un lato ci sarà il costo extra da affrontare come con Wind in caso di mancato credito al momento del rinnovo dell’offerta, con un costo però pari a 1,99 euro. Dall’altro, avremo aumenti anche per determinati piani non ancora ufficializzati, pari a poco meno di 2 euro. Chi sarà interessato da questi ultimi, dunque, rischia di dover fronteggiare due novità negative.

Occhio alle rimodulazioni Tre dal 1 giugno

Infine, ci saranno delle rimodulazioni Tre. In questo caso, i rincari partiranno dal prossimo 1 giugno, con 2 euro in più per chi ha sottoscritto Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB. Insomma, tempistiche e modalità differenti, ma in un modo o nell’altro vivremo un’estate all’insegna delle rimodulazioni Vodafone, TIM, Wind e Tre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa