Notizia Vecchia

Sbotta il giornalista Alessandro Antinelli con Adinolfi per l’uscita su Paola Egonu portabandiera

Continua a far discutere il caso di Paola Egonu portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo, al punto che in queste ore il noto giornalista Alessandro Antinelli ne ha dette quattro a Mario Adinolfi. A quest’ultimo, come abbiamo riportato in mattinata attraverso un altro articolo, non è andata giù la scelta di premiare la pallavolista, ritenendo che gli organi competenti abbiano deciso di virare verso una soluzione politicamente corretta. Una situazione sicuramente antipatica, che crea non poche divisioni nell’opinione pubblica italiana.

Cosa ha detto il giornalista Alessandro Antinelli ad Adinolfi dopo l’uscita su Paola Egonu portabandiera

Provando a concentrarci sulle diatribe social e sulle reazioni relative alla decisione di assicurare questo importante riconoscimento a Paola Egonu, effettivamente ci sono un po’ di cose da approfondire. Da un lato è giusto evidenziare anche che Mario Adinolfi non si sia scagliato in modo diretto contro la pallavolista classe 1995, anche perché è innegabile che il suo curriculum presenti una lunghissima serie di vittorie, quanto contro le linee guida che a suo modo di vedere avrebbero indirizzato la decisione.

In queste ore, però, registriamo la presa di posizione di Alessandro Antinelli, famoso giornalista sportivo finito sotto la luce dei riflettori durante i recenti Europei, essendo da anni il bordocampista in occasione delle partite disputate dalla nazionale italiana. Sempre su Twitter, infatti, trovate la sua risposta a Mario Adinolfi a proposito della storia di Paola Egonu portabandiera alle Olimpiadi: “È la pallavolista più forte del mondo. Informati prima di scrivere“.

Successivamente, qualcuno ha ironizzato sulle competenze di Alessandro Antinelli per quanto concerne la pallavolo, provando in questo modo a dare ragione implicitamente a Mario Adinolfi contrario a Paola Egonu portabandiera alle Olimpiadi, sottovalutando la successiva replica del giornalista Rai. Quest’ultimo, infatti, ha precisato di aver seguito questo sport in occasione di ben quattro olimpiadi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa