SATIRA Circoncisione obbligatoria a partire dal 2020, il governo è impazzito – bufale.net

In una estate povera di tormentoni, viralizzatori, autori di satira più o meno portati e persino gli Indinniati, la Folla Manzoniana 2.0, il Popolo della Rete pronto a proporre “Rivoluzzzioni!” improbabili quanto sgrammaticate e che, come il famoso pirata animato Capitan Harlock che ha cambiato in astronave il suo velier hanno cambiato le torce ed i forconi per tastiere sin troppo consumate e computer connessi ai Social Network h24 devono arrangiarsi con quello che passa il convento.

In questo caso, scioltosi in una bolla di sapone il periglioso Blue Whale, dimostrato che basta evitare di ingoiare i Fidget Spinner, tirarseli in faccia con forza o infilare la mano in un compressore industriale per vedere cosa fa il giochino stretto tra le dita, resta solo da giocare la carta dei vaccini, utile per attirare le attenzione degli Indinniati Anti/Freevaxx

E la Chiave Orgonica, portale di satira (che però a differenza di Lercio ha più volte dimostrato di essere incapace di fermarsi al momento più adatto) si butta a pesce su un articolo costruito come un tentativo di giocare col “fuoco” rappresentato da un volubile pubblico di Indinniati

Ha del raccapricciante l’ultima proposta di legge spinta con forza dal governo PD, servo delle multinazionali, che recentemente ha imposto l’obbligo vaccinale, violando diversi punti della costituzione.
Come se non bastassero i vaccini, una vera imposizione dittatoriale, ora si discute dell’obbligo di circoncisione per i bambini nati dopo il 2020. Le motivazioni di tale scelta sono comuni, in parte, alle vaccinazioni.
Nell’ottica della prevenzione di malattie genitali maschili, e una riduzione della spesa sanitaria pubblica” dice il ministro Ugo Malvozzo “la circoncisione dei neonati è un segno di civiltà e rispetto, oltre ad essere frutto del progresso scientifico“.
Stando al Dott. G. Drudi, primario di medicina pediatrica dell’ospedale Santa Bernarda, circoncidere i neonati maschi è un obbligo morale verso il proprio paese ed è indispensabile per offrire una copertura quasi totale dalle molte malattie che comporta la presenza del prepuzio.
La proposta è stata accolta positivamente da tutta la sinistra italiana che vede la cosa come un’ottima occasione per il popolo dello stivale di mostrare solidarietà ed uguaglianza verso le culture che praticano la circoncisione rituale, come quelle islamiche e ebraiche.
Inutile spiegarvi quando sia coinvolta in questa decisione la lobby gay, che ne trarrebbe enormi benefici nelle pratiche di sesso anale, e Bigpharma che ingrasserebbe le sue casse.
Se tale proposta dovesse trasformarsi in legge si tratterebbe dell’ennesima prova che quella in cui viviamo non è una repubblica ma una vera e propria dittatura.
Chissà quanto dovremo attendere prima che il servo sionista Roberto Burioni cominci a promuovere la circoncisione, e chissà se l’italiano medio pecorone continuerà a bersele tutte.

Ed il repertorio Indinniato è stato emulato alla perfezione: antisemitismo gettato a secchiate su una montagnola di xenofobia rampante, frecciate antigovernative, ministri inventati dal nulla per evidenziare la profonda ignoranza ed incapacità di leggere un testo complesso degli indinniati, omofobia, un po’ di sano complottismo attinto dal delirio paranoide dell’Indinniato con la testa nella stagnola terrorizzato dalle lobby gay, plutogiudaiche e chi più ne ha più ne metta che nella sua immaginazione contorta sono in grado di carpire ogni suo recondito pensiero e sottometterlo ai loro voleri, ma non sono curiosamente in grado di impedirgli di bestemmiare il suo odio feroce sui social ed un linguaggio da cercopiteco idrofobo con problemi di artite alle zampe.

E poco importa che il gioco sia palese e scoperto, che la Chiave Orgonica sia la creatrice di un libercolo che ci spiega come le Scie Chimiche abbiano sterminato per sempre l’Uccello Padulo (quello che come tutti sanno ti vola … ad altezze molto inferiori alla norma dei volatili) e di un lungo articolo che spiega come Edward Snowden abbia scoperto un complotto della CIA per guardare il pene di tutti gli abitanti del mondo, come poco importa che assieme all’immaginario Ministro Malvozzo compaia tra i favorevoli al provvedimento il Dottor Gianni Drudi, Primario all’Ospedale di Santa Bernarda quando i suoi molteplici impegni come cantante, il fiki fiki, le vancanze sul ponte di Baracca e l’ornitologia glielo consentono… gli Indinniati non si fermano certo dinanzi simili frivolezze, e vi lasciamo immaginare i commenti fioccati alla notizia e le segnalazioni preoccupate che ci sono giunte.

Una piccola nota ci porta a rilevare come La Chiave Orgonica abbia rubato al Porfidoverso uno dei suoi tratti caratteristici: ora anche loro nascondo easter egg nelle immagini, e l’immagine usata per la foto si chiama pene-di-canguro-duro

Articoli recenti

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

5 minuti fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

38 minuti fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

18 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

18 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

20 ore fa

Ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne con bonus cultura da 500 euro

Diventa fondamentale, in questi giorni, sfruttare al massimo quella che possiamo definire ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne,…

20 ore fa