Notizia Vera

Sanna Marin divorzia dal marito: insieme da diciannove anni, sposati da tre

Sanna Marin divorzia dal marito: insieme da diciannove anni, sposati da tre. L’ex Premier Finlandese chiude così una lunga storia già oggetto di grottesche fake news, spesso pilotate dalle c.d. “Fonti Russe” a causa della sua scomoda posizione di donna che ha avvicinato e portato la Finlandia nella NATO infliggendo un duro colpo alle ambizioni Putiniane.

Sanna Marin divorzia dal marito: insieme da diciannove anni, sposati da tre (fonte: Instagram, ogni diritto riservato)

E lo fa proprio nell’unico modo in cui le fake news degli hater e del Cremlino non possono insozzare le sue azioni: con un trasparente annuncio identico, pubblicato contemporaneamente su entrambi i profili sociali dei componenti della coppia.

“Abbiamo chiesto il divorzio di comune accordo.

Siamo grati per i 19 anni passati insieme e per la nostra amata figlia. Siamo ancora migliori amici. Continueremo a trascorrere del tempo insieme come una famiglia e l’uno insieme all’altra. Speriamo che rispetterete la nostra privacy. Non commenteremo ulteriormente la questione”

Hanno laconicamente postato i due su Instagram, con un riserbo che rispettiamo.

Del resto, parliamo pur sempre di una donna dei record che merita molto più che pruriginoso gossip: premier a 33 anni, guida della Finlandia durante i difficili momenti dell’inizio dell’invasione Russa in Ucraina, elemento trascinante dell’adesione della stessa nella NATO e della creazione di un Occidente più forte e solido.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa