Sanna Marin divorzia dal marito: insieme da diciannove anni, sposati da tre. L’ex Premier Finlandese chiude così una lunga storia già oggetto di grottesche fake news, spesso pilotate dalle c.d. “Fonti Russe” a causa della sua scomoda posizione di donna che ha avvicinato e portato la Finlandia nella NATO infliggendo un duro colpo alle ambizioni Putiniane.
Sanna Marin divorzia dal marito: insieme da diciannove anni, sposati da tre (fonte: Instagram, ogni diritto riservato)
E lo fa proprio nell’unico modo in cui le fake news degli hater e del Cremlino non possono insozzare le sue azioni: con un trasparente annuncio identico, pubblicato contemporaneamente su entrambi i profili sociali dei componenti della coppia.
“Abbiamo chiesto il divorzio di comune accordo.
Siamo grati per i 19 anni passati insieme e per la nostra amata figlia. Siamo ancora migliori amici. Continueremo a trascorrere del tempo insieme come una famiglia e l’uno insieme all’altra. Speriamo che rispetterete la nostra privacy. Non commenteremo ulteriormente la questione”
Hanno laconicamente postato i due su Instagram, con un riserbo che rispettiamo.
Del resto, parliamo pur sempre di una donna dei record che merita molto più che pruriginoso gossip: premier a 33 anni, guida della Finlandia durante i difficili momenti dell’inizio dell’invasione Russa in Ucraina, elemento trascinante dell’adesione della stessa nella NATO e della creazione di un Occidente più forte e solido.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…