Notizia Vera

Salvini si unisce ai commercianti in protesta a Montecitorio, ma viene contestato: “Vieni a fare selfie”

Salvini a Montecitorio finisce in modo imprevisto al centro di una contestazione. Questo, almeno, quanto è stato raccolto oggi 26 ottobre a margine di una giornata caratterizzata già di suo da alcune notizie delicate e tristi per quanto riguarda il mondo dei commercianti. Ne abbiamo parlato nel pomeriggio con un approfondimento doveroso per i nostri lettori, ma in questo frangente occorre rispondere a tutti coloro che ci chiedono se il Segretario della Lega sia stato accolto effettivamente in malo modo in occasione della manifestazione di lunedì.

Salvini accolto male durante la protesta a Montecitorio

Ci sono almeno un paio di fonti che confermano come siano andate le cose a Montecitorio, nel momento in cui Salvini si è unito alla protesta di coloro che sono contrari alle chiusure entrate in vigore nella giornata di oggi. In primis, c’è quanto riportato da Repubblica, secondo cui effettivamente alcuni tra i partecipanti alla manifestazione non ha preso bene il fatto che si sia unito anche l’ex Ministro dell’Interno. Queste alcune frasi riportate.

“Vai via- insiste qualcuno- ma chi l’ha fatto venire?”;
“Esce solo perchè sta all’opposizione, se era maggioranza col cavolo che si faceva vedere…”;
“Viene qui a farsi i selfie”.

Insomma, non proprio il clima ideale per il principale esponente politico in Italia che al momento fa parte dell’opposizione, nonostante si protesti paradossalmente contro il governo. Un’altra testimonianza su quanto avvenuto oggi a Montecitorio, poi, ci arriva da TV2000, il cui video pubblicato su Facebook ci mostra come siano andate realmente le cose quando Salvini si è unito ai commercianti. Tra i più inviperiti, infatti, abbiamo quelli che gli contestano il fatto di aver abbandonato il governo con il Movimento 5 Stelle nel momento di maggiore bisogno. Qui di seguito trovate il filmato integrale, con il scorcio finale che potrebbe tornarvi utile sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

6 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

7 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

7 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa